in ,

Belen lascia Tu Si Que Vales per Discovery? Svelato il suo futuro in tv

La Rodriguez verso nuove avventure televisive: lascia Mediaset? Cosa dicono le indiscrezioni

belen discovery

Colpo a sorpresa nelle trattative televisive: Belen Rodriguez a Discovery per la prossima stagione tv? Indiscrezioni piuttosto insistenti sostengono che l’argentina potrebbe lavorare per la società che possiede ben dodici canali sul digitale terrestre tra cui Nove e Real Time. Il portale Dagospia fa sapere che l’emittente avrebbe messo gli occhi su di lei e vi sia l’esistenza di una trattativa e un progetto sul tavolo top secret. Nessun passaggio in esclusiva: Belen Rodriguez rimane a Mediaset e nella stagione 2022/2023 sarà al timone di Tu Si Que Vales e de Le Iene.

Si concretizzerà anche il nuovo progetto su Discovery? Vedremo cosa uscirà fuori con la presentazione dei palinsesti che, ad oggi, non hanno una data a differenza di Rai (martedì 29 giugno), Mediaset (mercoledì 29 giugno), La7 (martedì 12 luglio) e Sky (mercoledì 13 luglio).

Belen Rodriguez divisa tra tv e progetto imprenditoriale: le novità

Oltre alla tv, Belen lavora alla sua linea di moda. Un anno fa ha lanciato, insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, una brand decollato grazie a capi morbidi come tute e felpe. Nelle ultime settimane ha presentato nuove collegazioni introducendo anche le calzature. Oggi come oggi – ha dichiarato in più occasioni l’argentina – si sente una imprenditrice a 360 gradi per quanto ci sia il lato televisivo lavorativo. A settembre ripartirà con Tu Si Que Vales; ci saranno anche altri progetti sui cui ha sempre glissato in attesa della presentazione dei palinsesti. Inoltre nel suo futuro vi sono anche altri progetti imprenditoriali che risultano confermati.

Belen divisa tra Antonino Spinalbese e l’amore ritrovato con De Martino

Stefano De Martino e Belen sono ufficialmente una coppia già da qualche tempo. Dopo anni, però, il settimanale Chi ha immortalato la coppia mentre si scambiava un bacio sulle labbra davanti al figlio Santiago. L’annunciatrice di Tu Si Que Vales deve fare i conti anche con l’ex compagno Antonino Spinalbese che le ha lanciato una frecciatina nelle ultime ore. Il prossimo concorrente del GF Vip 2022 ha dichiarato che la sua paura è non vedere crescere tutti i giorni la figlia Luna Marì.