Claudia Dionigi è incinta: l’annuncio ufficiale con Lorenzo Riccardi (VIDEO)

Ciò che tutti aspettavano da settimane finalmente è divenuto ufficiale. Pochissimi istanti fa, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno fatto un lieto annuncio a tutti i loro fan, ovvero, una gravidanza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è incinta del suo compagno, questa notizia stava circolando sul web da diverso tempo.

I fan più attenti si erano resi conto che Claudia si comportasse in maniera strana suoi social ultimamente. La ragazza, infatti, aveva smesso di mostrare il suo corpo sul web, facendo particolare attenzione a non mettere il ventre in bella mostra. Fino a questo momento, però, non era stata data ancora l’ufficialità della notizia, cosa avvenuta poco fa mediante un video su Instagram.

Ufficiale, Claudia Dionigi è incinta di Lorenzo Riccardi: l’annuncio

Un po’ di ore fa, Claudia Dionigi aveva annunciato ai fan che presto lei e Lorenzo Riccardi avrebbero dato un annuncio speciale. In molti hanno subito capito che i due ex volti di Uomini e Donne volessero comunicare una gravidanza. Ebbene, l’annuncio ufficiale è finalmente arrivato con un commovente video. Claudia Dionigi è incinta. La giovane ha scritto di aver scoperto un po’ per caso di essere in dolce attesa, ma da quel momento in poi la sua vita è cambiata. Successivamente ha aggiunto:

“Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice. Mamma e papà già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai”.

In tale annuncio, però, non è presente alcun riferimento alla settimana di gravidanza in cui si trova adesso Claudia. Dal pancino mostrato in video, però, sembra evidente che siano passati quasi del tutto i primi tre mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

Uomini e Donne, momento di gioia per Claudia e Lorenzo: gli auguri dei fan

Una volta annunciato di essere incinta, il profilo Instagram di Claudia Dionigi è stato inondato di commenti di auguri e congratulazioni. Al momento non si sa ancora se sia un maschietto o una femminuccia, ma la cosa certa è che Claudia e Lorenzo non vedono l’ora di poter abbracciare il loro primo figlio o figlia. Questo è un momento molto felice per la coppia nata a Uomini e Donne, malgrado il furto subito in questi giorni. Pertanto, ai fan non resta che gioire con loro per questa lieta novella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.