in , ,

Isola 2022, Marco Cucolo: “Devo operarmi subito”. La malattia svelata

Intervento chirurgico per il fidanzato di Lory Del Santo: Marco Cucolo svela cosa dovrà fare e lancia una frecciata all’Isola dei Famosi

marco cucolo intervento

A causa di seri problemi di salute, Marco Cucolo è stato costretto ad abbandonare Isola dei Famosi 2022 ad un passo dalla finale. Lunedì 27 giugno, infatti, Ilary Blasi proclamerà il vincitore della sedicesima edizione del reality show. In una intervista rilasciata a Fanpage, il compagno di Lory Del Santo ha annunciato che nei prossimi giorni dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico a seguito di calcoli alla cistifellea:

“I medici in Honduras dicono che l’operazione è urgente”

La sua esperienza da naufrago è stata pregiudicata dai calcoli e questo comporterà un cambiamento drastico nella sua vita. Marco Cucolo dovrà fare i conti con molte privazioni alimentari, non potrà tornare com’era prima. Psicologicamente non è facile, ma dovrà farlo.

Marco Cucolo svela sulla sua malattia: “Sono in una situazione rischiosa”

Nel corso dell’intervista, Marco Cucolo ha parlato dell’operazione chirurgica a cui dovrà sottoporsi. Il fidanzato di Lory Del Santo, con la quale ha trascorso una notte agitata, è in attesa di fissare una visita con un medico italiano:

“Ora sono in una situazione rischiosa, devo fare attenzione a quello che mangio perché se sbaglio sto male”

Durante l’intervento a Marco Cucolo sarà tolta la via biliare. Rimuovendola è come se assimilasse il cibo in modo diverso. Dalla diagnosi è emerso che l’infiammazione non è riconducibile alla sua partecipazione a L’Isola 2022 ma esiste già da prima. Mangiando tanto e male, il suo stomaco lavorava in continuazione.

Isola dei Famosi, “mossa azzardata”: la frecciata di Cucolo

La scelta del prolungamento dell’Isola 16 è stata azzardata. Secondo Marco Cucolo sarebbe stato più intelligente fare al massimo due-tre settimane e non cinque in più. Dopo il 23 maggio, giorno in cui era prevista la finale, ha iniziato ad avvertire i problemi che risolverà con l’operazione. Ci sono stati problemi anche per altri concorrenti come Roger Balduino e Edoardo Tavassi: “I naufraghi che c’erano fin dall’inizio sono stati quasi tutti decimati”.