Serena Enardu, figlio minacciato: “Voleva picchiarlo”. Rivelazione choc

L’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu ha raccontato sui social un grave evento che ha coinvolto lei e suo figlio. La donna ha rivelato che una persona sarebbe entrata in casa sua per picchiare suo figlio Tommaso. La sorella di Elga ha preferito non fare nomi, dal momento che c’è una procedura giudiziaria, ma è apparsa notevolmente scossa. Il volto del dating show di Maria De Filippi ha confermato, infatti, di aver denunciato l’ignoto in questione dopo le minacce fatte al figlio. Lo sfogo di Serena è proseguito con forti dichiarazioni, le quali non hanno lasciato indifferenti i suoi follower:

“Una persona squallida, un essere spregevole, che è invisibile nella vita di mio figlio, si è presentata a casa per picchiarlo. La cosa più assurda è che dovrebbe essere l’unica persona al mondo che lo vuole proteggere, ma non l’ha mai fatto”.

Paura per Serena Enardu di Uomini e Donne: entrano in casa per picchiare il figlio

Il racconto choc in un attimo ha fatto il giro del web. In molti si stanno interrogando su chi possa essere la persona che è entrata in casa per picchiare il figlio di Serena Enardu. L’ex di Pago, però, non ha rilasciato nessun altro dettaglio. La sorella Elga, in macchina con lei, è sembrata anche lei molto adirata. Entrambe, infatti, hanno dichiarato che: “Non c’è mai fine al peggio”.

Serena Enardu di Uomini e Donne ci ha tenuto ha sottolineare che lei e il figlio supereranno anche questa, perchè sono molto forti. In più è impaziente di ottenere giustizia per quanto successo e di esporre la sua versione dei fatti nelle sedi opportune.

Uomini e Donne, come sta ora il figlio dell’ex tronista dopo le minacce subite

Il figlio di Serena Enardu, Tommaso, è molto scosso per quanto successo a casa sua. Il ragazzo si è trovato a vivere una situazione spiacevole, ma la madre è stata subito pronta a difenderlo. La Enardu ha persino inviato a un avvertimento alla persona che ha commesso questo gesto. Chiudendo lo sfogo sui social ha ribadito alle persone preoccupate, che le hanno chiesto maggiori informazioni, di non poter spingersi oltre. Un episodio davvero triste, che si accompagna alla paura di un’altra coppia di Uomini e Donne, che ha subito un furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.