in ,

Amici 21, Alex Wyse su Cosmary: “Ci sono battibecchi”. Come procede

Alex Wyse vuota il sacco su Cosmary Fasanelli di Amici 21 e fa una rivelazione a Lorella Cuccarini: come stanno le cose tra i due

alex wyse rivelazione su cosmary di amici 21

Alex Wyse è stato il primo ospite del nuovo format Youtube di Lorella Cuccarini. Tra le domande poste anche una su Cosmary Fasanelli: come procede con Alex Wyse? La loro storia va a gonfie vele. Subito dopo la fine del programma, si sono riabbracciati e il giovane ha fatto subito le presentazioni in famiglia. Molto timido, spesso fa fatica a esprimere i suoi sentimenti, alla Cuccarini ha messo che “ogni tanto battibecchiamo come succede a tutte le coppie”.

Il loro è vero amore che ha resisto alla lontananza ad Amici. A differenza di Albe e Serena, Dario e Sissi, si sono separati presto essendo la ballerina eliminata prima della fase del Serale. Non perdono occasione di stare insieme non appena entrambi hanno qualche giorno libero anche se, attualmente, è molto difficile per Alex W. trovare del tempo libero dal momento che gira l’Italia per la promozione dell’Ep Non siamo Soli.

Alex Wyse e i momenti difficili ad Amici 21: c’è anche il Serale

Rispetto ad un anno fa, grazie ad Amici 21, Alex Wyse è cambiato. Prima cantava le canzoni per lui senza realizzare che un giorno potessero essere ascoltate da qualcuno. Adesso, vedere persone che entrano dentro la canzone, “come sto vedendo adesso”, è un sogno per lui. Sin dagli inizi del suo percorso nel talent di Maria De Filippi ha fatto il pieno di consensi da parte degli artisti che sono venuti a fare i giudici ma anche dagli addetti ai lavori. Il suo è stato un percorso lungo otto mesi, difficile e molto costruttivo.

Durante l’intervista fatta da Lorella Cuccarini (confermata ad Amici 22), tra i momenti difficili ricordati da Alex vi sono: il Serale, il parere dei professori e le sfide che doveva fare. Sentiva come se non si fosse messo realmente in gioco anche se dentro di me lo faceva:

“Amici, a parte una scuola artistica, è una concentrazione di emozioni al limite estremo, senti tutto come se fossi tutto una cosa grandissima, anche una semplice persona che dice in questa cosa hai sbagliato, è qualcosa più grande di com’è”

Luigi Strangis, Alex W. conferma e ribadisce: “C’è amicizia”

Arrivato secondo con un piccolo scarto di voti tra lui e Luigi Strangis, Alex Wyse ha ammesso che c’è sempre stata amicizia tra loro. Probabilmente saranno i loro caratteri che in determinati momenti non si sentono per forza di andare l’uno dall’altro però sanno che l’altra persona c’è. Adesso hanno la stessa etichetta discografica. Ha spiegato di avere rifiutato le proposte delle major perché ha compreso che l’artista in sé, la persona in sé, debba in generale costruirsi da solo indipendentemente dalle persone e dalla loro importanza: “L’artista deve conoscere chi è lui e fare la musica che vuole. Questo può funzionare o meno a seconda dell’etichetta”