Uomini e Donne, Soraia rompe con Luca? La confessione sulla gelosia

In queste ore, Soraia Allam ha approfittato di un po’ di tempo libero per rispondere ad alcune domande dei fan. Tra di esse, chiaramente, molto si sono riferite al rapporto con Luca Salatino una volta terminato il loro percorso a Uomini e Donne. Nei giorni scorsi si è parlato di un’ipotetica crisi tra loro, pertanto, la ragazza è intervenuta anche su questo.

Soraia ha voluto smentire di aver passato un momento di burrasca con Luca, sta di fatto che, proprio in queste ore, è in viaggio verso Roma per trascorrere qualche giorno con lui. Nel tragitto sul treno, inoltre, la giovane ha parlato anche della gelosia tra loro e delle ipotesi di matrimonio.

Soraia Allam risponde ai fan di Uomini e Donne: crisi con Luca e gelosia

La storia d’amore tra Soraia Allam e Luca Salatino sta procedendo a gonfie vele dopo Uomini e Donne. Malgrado molti fan abbiano notato dei comportamenti bizzarri da parte dei due protagonisti, che hanno portato a credere che qualcosa non andasse, la coppia è molto affiatata. La Allam, infatti, ha approfittato del viaggio in treno per raggiungere Luca per rispondere ad alcune domande. La ragazza è partita subito smentendo le ipotesi di crisi con l’ex tronista di Uomini e Donne:

“La gente parla, lasciamola parlare. Forse se si preoccupano di noi è un atto da apprezzare, non hanno ancora capito il concetto di relazione a distanza”.

Il motivo della loro freddezza sui social, dunque, pare dipenda unicamente dalla loro separazione fisica e non dalla crisi di cui si è parlato di recente. Una volta appurato questo, poi, la Allam ha risposto anche ad altre domande. Un utente le ha chiesto di svelare chi tra i due sia il più geloso e lei ha rivelato una curiosità spiazzante. In particolare ha detto che nessuno dei due è geloso in quanto si fidano ciecamente l’uno dell’altra.

UeD: Soraia parla di matrimonio con Luca e altre curiosità

Nel botta e risposta con i fan di Uomini e Donne, poi, Soraia Allam ha svelato anche altri retroscena sulla sua vita. Nello specifico ha ammesso di aver avuto solo tre relazioni importanti ed ha detto che la sua prima volta è stata quando aveva 17 anni.

Dal rapporto con Luca, Soraia si aspetta tanto, sta di fatto che ha lasciato intendere anche di varare l’ipotesi di matrimonio. Un utente le ha domandato quando si sposeranno e lei, invece di glissare la faccenda, ha detto che, appena lo decideranno, i fan saranno i primi a saperlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.