Le registrazioni di Tu Si Que Vales della nuova stagione, la numero 9, sono pronte per partire. Il programma tornerà come di consueto il sabato sera su Canale 5 a partire dal prossimo settembre. Maria De Filippi e tutto il cast torneranno al lavoro da lunedì 11 luglio per la registrazione delle prime puntate. Queste proseguiranno anche nelle giornate del 12 e 13 luglio, dal 18 al 20 e il 25, 26 e 27 luglio. Naturalmente queste sono solo le prime date delle registrazioni di Tu Si Que Vales che continueranno anche nei mesi di agosto, settembre e ottobre. Il varietà campione di ascolti dei sabati sera autunnali di Canale 5 non ha ancora una data ufficiale di messa in onda. Presumibilmente sarà trasmessa tra il terzo e il quarto sabato di settembre.
Registrazioni Tu Si Que Vales 2022 al via: chi non è stato confermato nel cast
Il cast di Tu Si Que Vales è stato confermato in toto e si ritroverà a partire da lunedì 11 luglio nei teatri di posa romani da dove viene realizzato il programma. Ritroveremo in giuria Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti; la voce della giuria popolare sarà quella di Sabrina Ferilli. Ad annunciare i concorrenti che si alterneranno sul palco Belen Rodriguez (infastidita dagli ultimi gossip che la riguardano), Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Fuori dal cast Giulia Stabile: la vincitrice di Amici 20 non ci sarà dopo le critiche ricevute nell’ultima edizione.
Anticipazioni Tu Si Que Vales 2022: Maria De Filippi sfida Amadeus
A settembre Tu Si Que Vales tornerà a scontrarsi con Arena ’60 ’70 ’80 ’90? Il programma condotto da Amadeus sarà registrato dal 12 al 14 settembre all’Arena di Verona e le tre puntate saranno mandate in onda il sabato sera probabilmente contro i primi appuntamenti della nuova stagione di Tu Si Que Vales. La presentazione dei palinsesti Rai1 martedì 28 giugno ci daranno qualche conferma in più.