in ,

Tu Si Que Vales registrazioni al via con Belen: c’è un’assenza nel cast

Al via le registrazioni della nuova edizione di Tu Si Que Vales: cast confermato tranne un elemento introdotto lo scorso anno. Le date

registrazioni tu si que vales 2022

Le registrazioni di Tu Si Que Vales della nuova stagione, la numero 9, sono pronte per partire. Il programma tornerà come di consueto il sabato sera su Canale 5 a partire dal prossimo settembre. Maria De Filippi e tutto il cast torneranno al lavoro da lunedì 11 luglio per la registrazione delle prime puntate. Queste proseguiranno anche nelle giornate del 12 e 13 luglio, dal 18 al 20 e il 25, 26 e 27 luglio. Naturalmente queste sono solo le prime date delle registrazioni di Tu Si Que Vales che continueranno anche nei mesi di agosto, settembre e ottobre. Il varietà campione di ascolti dei sabati sera autunnali di Canale 5 non ha ancora una data ufficiale di messa in onda. Presumibilmente sarà trasmessa tra il terzo e il quarto sabato di settembre.

Registrazioni Tu Si Que Vales 2022 al via: chi non è stato confermato nel cast

Il cast di Tu Si Que Vales è stato confermato in toto e si ritroverà a partire da lunedì 11 luglio nei teatri di posa romani da dove viene realizzato il programma. Ritroveremo in giuria Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti; la voce della giuria popolare sarà quella di Sabrina Ferilli. Ad annunciare i concorrenti che si alterneranno sul palco Belen Rodriguez (infastidita dagli ultimi gossip che la riguardano), Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Fuori dal cast Giulia Stabile: la vincitrice di Amici 20 non ci sarà dopo le critiche ricevute nell’ultima edizione.

Anticipazioni Tu Si Que Vales 2022: Maria De Filippi sfida Amadeus

A settembre Tu Si Que Vales tornerà a scontrarsi con Arena ’60 ’70 ’80 ’90? Il programma condotto da Amadeus sarà registrato dal 12 al 14 settembre all’Arena di Verona e le tre puntate saranno mandate in onda il sabato sera probabilmente contro i primi appuntamenti della nuova stagione di Tu Si Que Vales. La presentazione dei palinsesti Rai1 martedì 28 giugno ci daranno qualche conferma in più.