in , ,

Chi vince Isola dei Famosi 2022: nome svelato e trionfo falsato?

Lunedì 27 giugno andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi e scopriremo chi tra i finalisti vincerà questa edizione. Ecco il favorito

Isola dei Famosi 2022 vincitore

Anche questa edizione dell’Isola dei Famosi 2022 si accinge a chiudere i battenti. Lunedì 27 giugno, infatti, ci sarà la finale in cui scopriremo il nome del vincitore. A contendersi il titolo ci sono sei concorrenti, ovvero: Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger e Nick Luciani.

Questi ultimi due, però, sono attualmente al televoto, pertanto, rischiano di non arrivare alla fase conclusiva del reality show. Sul web, intanto, sono presenti i sondaggi volti a decretare chi sia il naufrago favorito e quali siano le quote di tutti i partecipanti. Ebbene, stando a quanto emerso dal web, pare proprio che a vincere questa edizione del reality show dovrebbe essere Nicolas Vaporidis.

Ecco le quote e i sondaggi sul vincitore dell’Isola dei Famosi 2022

Nel corso della finale dell’Isola dei Famosi 2022 di lunedì 27 giugno scopriremo chi trionferà dei concorrenti in gara e porterà a casa il titolo. Nicolas Vaporidis vincitore? Il naufrago è il favorito secondo le quote dei maggiori bookmakers. A seguire ci sono Carmen Di Pietro, e Luca Daffrè. Infine, Nick Luciani, Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger sono i concorrenti con meno probabilità di aggiudicarsi la vittoria. Anche dai vari sondaggi sul vincitore dell’Isola 2022, Nicolas Vaporidis continua a raccogliere grandi consensi da parte dei telespettatori.

Chi vince Isola dei Famosi

Isola 2022: Nicolas Vaporidis vince anche grazie all’uscita di Edoardo?

A quanto pare, dunque, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022 dovrebbe essere Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo ha riscontrato spesso il favore del pubblico. L’unica persona che, probabilmente, avrebbe potuto dargli del filo da torcere era Edoardo Tavassi, anche lui molto amato. Quest’ultimo, però, è stato costretto ad andare via a causa di un grave problema di salute, scatenando le ire di sua sorella Guendalina. La strada per l’attore, quindi, sembra ormai spianata. Ma sarà davvero così o ci saranno colpi di scena?