Giulia Stabile fuori da Tu Si Que Vales: perché? Piovono critiche

Niente Tu Si Que Vales per Giulia Stabile: è stata fatta fuori. La ballerina, vincitrice di Amici 20, non è stata confermata nel cast del programma condotto da Maria De Filippi. Non farà più l’inviata per conto di Witty Tv, la televisione online legata ai programmi targati Fascino né sarà dietro le quinte del talent più amato dei sabati autunnali dal pubblico italiano. Dopo l’indiscrezione lanciata da Davide Maggio, si è scatenato il putiferio sui social da parte dei social poiché vorrebbero tanto rivederla anche a Tu Si Que Vales 2022. Perché Giulia Stabile è stata fatta fuori? Al momento non c’è una risposta; potrebbe essere incompatibilità tra le registrazioni e i suoi impegni professionali.

Anticipazioni Tu Si Que Vales 2022: cast confermato tranne Giulia Stabile

Fra qualche settimana inizieranno le registrazioni della nuova stagione di Tu Si Que Vales. Quella che andrà in onda a settembre sarà la nona stagione e il totale delle puntate saranno comprese tra nove e dodici. Ovviamente si terrà conto della media degli ascolti tv ottenuta lo scorso anno. L’ottava edizione, trasmessa nel 2021, è stata la meno vista di sempre in termini di telespettatori (4.423.000); stesso discorso vale per la puntata finale con 4.430.000 spettatori.

Il cast è stato confermato in toto eccetto la Stabile (vittima di una gaffe). Rivedremo il terzetto di narratori formato da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara; i quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Al capo della giuria popolare, per la quarta edizione consecutiva, ritroveremo Sabrina Ferilli.

Compleanno Giulia Stabile: festeggiamenti con gli Amici di Maria

Ha festeggiato 20 anni Giulia Stabile e la ballerina ha festeggiato in grande con tanti amici. Tra i presenti Zerbi e il fidanzato Sangiovanni. I due sono diventati inseparabili. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele da quando si sono uniti ad Amici 20. Il talent, infatti, è stato l’inizio della relazione e ha dato avvio alle loro carriere. Giulia sta sperimentando diversi ambiti oltre al ballo: ha annunciato che sarà doppiatrice di un film d’animazione Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.