Lorenzo Riccardi: “Ho paura di diventare padre”. Rivelazione spiazzante

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi aspettano un bambino, la notizia è stata confermata pochi giorni fa tramite un annuncio su Instagram. Ora che tutto è uscito allo scoperto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rispondere a tutte le domande dei suoi fan. Lorenzo ha rivelato di avere paura di diventare padre. L’ammissione arriva tramite Instagram: “Da una parte ho una paura fottu*a”. Pensiero del tutto comprensibile, se si pensa che Claudia e Lorenzo sono alla loro prima esperienza da genitori. L’ex tronista ha continuato a sfogarsi, affermando che queste sue remore nascono proprio dal fatto di reputarsi inesperto.

Lorenzo di Uomini e Donne non assisterà al parto: il motivo

Riccardi ha nelle ultime ore parlato a cuore aperto con i suoi follower, spiegando le sue paure in vista della prima paternità. Da quando è arrivata l’ufficialità della gravidanza di Claudia, il web è in fermento e soprattutto curioso. L’ex tronista di Uomini e Donne, pertanto, ha levato i dubbi su un altro aspetto fondamentale.

A quanto pare Lorenzo Riccardi non assisterà al parto. Il motivo scatenante è la sua grande strizza, afferma per l’appunto “sono un fifone”. Ha fatto persino delle prove guardando dei video, ma tutto ciò non è servito: “Solo guardando i video mi sento male e mi viene da svenire, figuriamoci se entro. Mi ricoverano!”

Lorenzo Riccardi diventa papà: “Vorrei un maschietto”

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi (che da poco hanno subito un furto) non hanno ancora dato tutti i dettagli in merito alla gravidanza. L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi non ha svelto il sesso del bambino. Al momento non si sa nemmeno da quanto tempo sia incinta, a parte l’annuncio tramite un Reel su Instagram, non ci sono dettagli nemmeno sull’ipotetica data del parto. Lorenzo Riccardi, però, ha reso pubblico il suo desiderio:

“Io vorrei un maschietto che mi spacchi tutta casa!”

Non è dato sapere se questo possa già essere uno spoiler, il futuro papà verrà accontentato o dovrà accogliere una bambina? Bisognerà attendere il gender reveal per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.