in

Antonino Spinalbese scoop: scorda Belen con la sorella dell’ex di Stefano?

Antonino Spinalbese pare abbia una nuova fiamma. Lei è una persona vicina a Stefano De Martino. Ecco di chi si tratta e cosa è emerso

Antonino Spinalbese scoop

Contingentemente alla calura estiva, anche i gossip diventano sempre più roventi. In queste ore, infatti, è stato appena sganciato uno scoop che riguarda Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez pare abbia deciso di dimenticare la showgirl con un’altra donna. A generare particolare sgomento, però, è il fatto che la ragazza in questione pare abbia qualcosa a che fare con Stefano De Martino.

La protagonista di questo gossip diffuso da Whoopsee si chiama Giulia Tordini, sorella di Giorgia, che in passato ha avuto una frequentazione con il ballerino e showman. Lei è una co-fondatrice del marchio di gioielli Leda Madera. I due sono stati avvistati in più posti intenti a godersi le vacanze estive.

Scoop sulla nuova fiamma di Antonino Spinalbese: ecco chi è

Dopo Belen Rodriguez pare sia tornato finalmente l’amore nella vita di Antonino Spinalbese. Quest’ultimo ha avuto un recente flirt con la modella Helena Prestes. La loro relazione, però, è durata pochissimo, sta di fatto che il fuoco della passione si è spento in men che non si dica. Adesso, però, pare ci sia un’altra donna pronta a far sbattere il cuore di Antonino, ovvero, Giulia Tordini. Lei è founder e creative director del brand di gioielli ‘Leda Madera’ e collabora con Gilda Ambrosio.

La passione con Antonino sarebbe nata da poco, ma i due pare abbiano deciso di bruciare già le tappe. Stando a quanto si apprende dal portale di gossip sopracitato, infatti, i due sono stati beccati in più posti intenti a scambiarsi delle effusioni romantiche. La coppia ha trascorso alcuni giorni a Forte dei Marmi, Livorno e Portovenere, dove sono stati avvistati di recente.

Antonino dimentica Belen: gli strani comportamenti sui social

Stando a quanto riportato dalle recenti segnalazioni, dunque, pare non ci sia spazio per altri dubbi. Antonino Spinalbese, che recentemente ha spiazzato sulla sua salute, sembrerebbe davvero riuscito a dimenticare Belen con un’altra donna. Il fatto che si tratti della sorella di un’ex fidanzata di Stefano De Martino, poi, non sta facendo altro che fomentare i pettegolezzi. Nel frattempo, il diretto interessato non si è sbilanciato sulla faccenda, anche se sta disseminando degli indizi social alquanto ambigui.