Uomini e Donne, Lilli Pugliese truffa i follower? Lei rompe il silenzio

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Lilli Pugliese, è al centro di un polverone mediatico. Alcuni utenti l’hanno accusata di truffa in quanto sul suo profilo Instagram sono apparsi dei contenuti alquanto bizzarri. Ad un certo punto, infatti, la ragazza è come se si fosse messa a sponsorizzare pagine di investimenti online, esortando i suoi sostenitori a spendere ingenti somme di denaro.

Diversi utenti hanno, così, cominciato ad attaccare l’ex spasimante di Luca Salatino accusandola di truffa, ma la verità è un’altra. In realità, infatti, il profilo Instagram di Lilli è stato hackerato e a pubblicare quei contenuti non era lei. A distanza di alcune ore dall’accaduto, infatti, la giovane ha rotto il silenzio spiegando come stiano realmente le cose.

Truffa Lilli Pugliese: l’ex corteggiatrice svela cosa è successo davvero

L’ex volto di Uomini e Donne, Lilli Pugliese è stata tacciata di truffa in questi giorni. Alcuni utenti hanno cominciato ad accusarla di averli incentivati ad investire dei soldi online, perdendo somme decisamente esose. Alcuni follower sono arrivati addirittura a spendere 1000 euro nella speranza di vincerne molti di più. Nell’apprendere quanto accaduto, Lilli ha aperto un nuovo account Instagram dal quale ha voluto fare chiarezza con tutte le persone che la seguono.

La ragazza si è detta molto dispiaciuta se alcune persone sono cadute in questa trappola. Chi la conosce davvero sa che lei non avrebbe mai potuto spingere persone ad investire tutto quel denaro sul web millantando false speranze di vincita. La protagonista ha detto:

“Vi prego non date retta alle storie che vengono postate sul mio vecchio profilo, è tutta una truffa, vi prego fate girare questo video”

UeD: Lilli Pugliese sporge denuncia dopo le scuse

Con questo intervento, dunque, Lilli Pugliese ha chiarito di essere stata lei in primis vittima di una truffa. Proprio per tale ragione, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è andata anche a sporgere una denuncia per cercare di porre rimedio al problema. Al momento, il vecchio account della giovane è totalmente silente. Quelle bizzarre storie hanno smesso di comparire, tuttavia, l’ex spasimante di Luca, che è stato al centro di polemiche con Soraia, non è ancora riuscita a prendere possesso del suo profilo originale. Non ci resta che attendere per vedere se accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.