in , ,

Opinionisti GF Vip 2022, colpo di scena: Sonia Bruganelli fa il bis nel cast

Con grande sorpresa la moglie di Paolo Bonolis resta nel cast del GF Vip 2022: rinnova come opinionista Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli gf vip 2022

Dopo aver quasi schifato il reality show, Sonia Bruganelli è stata confermata opinionista del GF Vip 2022 per la seconda volta consecutiva. L’imprenditrice ha scelto di replicare l’esperienza nonostante le difficoltà vissute in trasmissione, compresa la lite in diretta televisiva con Alfonso Signorini. In quell’occasione, il confronto spiacevole l’aveva spinta a lasciare lo studio. Ancor prima che si spegnessero le luci sulla sesta edizione del GF Vip, Sonia Bruganelli aveva annunciato l’addio definitivo al ruolo affidatole, sostenendo di essersi messa a disposizione del format e di non pensare “che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”. Il portale Blogo ha fatto sapere che pare ci sia stato un corteggiamento da parte di Signorini per convincerla a tornare, “dal resto lei è molto impegnata nel ruolo di produttrice tv per conto di Mediaset”.

Sonia Bruganelli opinionista di GF Vip 7: fuori Adriana Volpe anche dalla tv

Conosciuta dal grande pubblico per il rapporto con il marito Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli si è fatta conoscere, dividendo i telespettatori, con la sua partecipazione al GF Vip come opinionista. Esperienza che ripeterà a partire da lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia, con l’inizio della settima edizione. Quest’ultima si preannuncia sorprendente a partire dal cast (QUI i nomi spoilerati).

Niente da fare, invece, per Adriana Volpe fuori dalla tv: perché? L’ex volto Rai non è riuscita a staccare il biglietto per un altro viaggio nel reality più spiato d’Italia nè le saranno affidate conduzioni.

Anticipazioni GF Vip 7: Signorini inizia con i colpi di scena

Quella della Bruganelli confermata a Grande Fratello Vip 7 è davvero un colpo di scena. Ma questo non sarà sicuramente l’unico. Il numero 7 viene considerato un numero magico e, quindi, richiede di rendere unica l’edizione del reality che inizierà tra qualche mese. Chi affiancherà la moglie di Paolo Bonolis?