Vincitore Isola 2022 quanto guadagna? Svelate cifre importanti

Grande attesa per la finale della sedicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. Quanto guadagna il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022? Solo uno tra Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Maria Laura De Vitis, Luca Daffrè e Nick Luciani, porterà a casa una cifra monstre solo aver partecipato al programma. Il montepremi finale dell’Isola dovrebbe corrispondere a 100mila euro. La stessa cifra era stata incassata da Awed lo scorso anno. La metà dei soldi andranno in beneficienza; al vincitore spetteranno solo 50mila euro in gettoni d’oro.

Naturalmente a tutti i finalisti saranno pagate tutte le settimane di permanenza in Honduras che si aggirano attorno ai 5-10-15mila a puntata. Non resta che attendere la finale di stasera che darà la possibilità a tutti i telespettatori di esprimere le proprie preferenze per portare il proprio beniamino sul podio.

Quanto guadagna il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022? Come si vota stasera

Sarà il pubblico a decidere chi sarà il vincitore di Isola dei Famosi 2022 tramite voto. Nel dettaglio, nel corso della serata Ilary Blasi aprirà diversi televoti e la preferenza potrà essere espressa tramite l’app ufficiale Mediaset Infinity o sul sito web nella sezione ‘vota’, da smart tv o inviando un sms con un messaggio con il nome del naufrago al 4770002. Quanto guadagna chi vince Isola dei Famosi sarà svelato anche dalla conduttrice in diretta anche se già è noto. Al momento Vaporodis si avvia verso il trionfo. Il pubblico da casa, in questo senso, avrà un ruolo decisamente importante.

Anticipazioni Isola stasera: Mercedesz Henger e Nick Luciani si giocano la finale

Chi riuscirà a conquistare la finale dell’Isola tra Mercedesz Henger e Nick Luciani? Al momento i due sono al televoto. La figlia di Eva è stata nominata dal gruppo; il cantante dei Cugini di Campagna dal leader della settimana Luca Daffrè. Chi sarà il primo eliminato della finalissima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.