in , ,

Nicolas Vaporidis vince Isola 2022: trionfo scontato. La classifica completa

Luca Daffrè in finalissima solo per strategia: Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022 ma già si sapeva

vincitore isola Nicolas Vaporidis

Lunedì 27 giugno è andata in onda la finale del reality show condotto da Ilary Blasi e Nicolas Vaporidis ha vinto l’Isola dei Famosi 2022. Per la seconda volta, dopo lo scorso anno, la proclamazione è avvenuta in Honduras. L’ultimo appuntamento è stato ricco di prove. Tutto ha inizio con il verdetto del televoto settimanale: Mercedesz Henger ha avuto la meglio su Nick Luciani dei Cugini di Campagna. La figlia di Eva Henger, che ha fatto una sorpresa alla figlia collegandosi dalla propria abitazione dopo l’incidente, ha mandato Luca Daffrè al televoto. Quest’ultimo ha vinto contro Maria Laura De Vitis. La vincitrice de La Pupa e il Secchione 2022 è rimasta molto male:

“Io e lui abbiamo condiviso tanti momenti, ci eravamo promessi delle cose. Sono troppo ingenua, mi sono fatta un film”

Isola 2022: il vincitore è Nicolas Vaporidis come da pronostico

Nel corso della serata Ilary Blasi ha aperto diversi televoti per arrivare ad eleggere il vincitore dell’Isola numero 16 (QUI svelato quanto guadagna). Mercedesz Henger, perdendo contro Luca Daffrè, si è classificata al quarto posto con il 49% dei voti. Medaglia di bronzo per Carmen Di Pietro che ha fatto divertire con la sua simpatia e il suo essere genuino. Medaglia di bronzo per Daffrè che ha perso contro Nicolas Vaporidis vincitore dell’Isola.

Poco prima della proclamazione, Alvin ha fatto commuovere Ilary Blasi. L’inviato in Honduras si è lasciato andare a dei ringraziamenti di rito anche per la conduttrice: “Aveva ragione Francesco Totti, sei unica”.

Finale Isola 2022: finisce a tarallucci e vino tra Ilary Blasi e Alvin

I finti screzi tra Ilary Blasi e Alvin sono finiti con i complimenti della padrona di casa al suo inviato: “Stai benissimo, peccato tu sia già sposato”. Il loro rapporto è stato molto chiacchierato nel corso della sedicesima edizione del reality particolarmente fortunata anche in termini di ascolti tv. A legarli è una profonda complicità maturata in anni di conoscenza.