in , ,

Isola 2022, Nicolas Vaporidis vincitore? Il gesto sospetto del reality

Sarà l’attore a conquistare il titolo di vincitore della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi? Il gesto da parte della produzione che crea sospetti

isola dei famosi vincitore Nicolas Vaporidis

Con la finale dell’Isola dei Famosi di stasera si chiude una stagione di ascolti top oltre che l’edizione più lunga del reality show. Non era mai durata così tanto la trasmissione come quest’anno. In studio, per l’ultima volta, ritroveremo Ilary Blasi alla conduzione con Vladimir Luxuria e Nicola Savino che saluterà il pubblico di Canale 5 dal momento che lascerà Mediaset. Nicolas Vaporidis vince l’Isola dei Famosi? Ormai è questa la convinzione non soltanto dei bookmakers ma anche dei telespettatori da casa. Come hanno fatto notare molti utenti su Twitter, il reality show pare indicare già chi è stato il vero protagonista dell’edizione attuale tanto da aggiudicarsi il titolo.

Ai finalisti è stata fatta recapitare una pergamena bianca su cui scrivere un pensiero sulla loro avventura in Honduras. Il messaggio finisce con: “Questa è l’ultima notte sull’Isola, la notte prima degli esami”. In sottofondo la canzone Notte prima degli Esami di Antonello Venditti. Impossibile non accostare a questo momento Nicolas, protagonista del film intitolato come la canzone dell’artista popolare e tra i più prolifici della cosiddetta scuola romana.

Isola dei Famosi 2022 ha scelto il vincitore? Spunta il nome di Vaporidis

Il vincitore dell’Isola dei Famosi potrebbe essere Nicolas Vaporidis. Non è escluso, però, un colpo di scena che si traduce nel nome di Carmen Di Pietro (QUI cosa dicono i sondaggi). Dopo 99 giorni di permanenza in Honduras, per i sei finalisti stasera arriva il momento di giocarsi tutto per riuscire a vincere. Non mancheranno le ultime sfide richieste dallo Spirito dell’Isola per conquistare il titolo tanto ambito. Ricordiamo che la finale dell’Isola si svolgerà in Honduras per il secondo anno consecutivo.

Ascolti Isola dei Famosi 2022: Mediaset festeggia in grande

Mediaset festeggia gli ascolti dell’Isola dei Famosi. La media delle 24 puntate in onda quest’anno ha ottenuto una media di 2,5 milioni di spettatori a puntata con il 20.3% di share sul commerciale, media che sale tra i 15-34 anni al 26.5%. Si può considerare conclusa la prima parte della stagione 2022 di Mediaset che ha registrato audience da incorniciare.