Nicolas Vaporidis: ecco cosa ha fatto dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi

L’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi è giunta al termine e a trionfare è stato Nicolas Vaporidis. Una volta conclusa la sua avventura nel reality show, durata più di tre mesi, l’attore ha preso finalmente possesso del suo cellulare ed è potuto tornare sui social. La sua prima IG Storie è stata una dedica speciale.

Il giovane, infatti, ha voluto ringraziare tutte le persone che lo hanno seguito e sostenuto per tutto questo tempo. Senza di loro sicuramente non sarebbe riuscito a raggiungere il traguardo ottenuto ieri sera. In seguito, poi, il vincitore dell’Isola 2022 è andato a festeggiare insieme ai suoi, ormai ex, compagni d’avventura.

Cosa ha fatto Nicolas Vaporidis dopo l’Isola dei Famosi: la dedica

Nicolas Vaporidis è tornato sui social dopo essere stato nominato vincitore dell’Isola dei Famosi 2022. Erano oltre tre mesi che l’attore non aveva accesso a dispositivi elettronici e ieri, finalmente, ha potuto prendere possesso del suo telefono. La prima cosa che ha fatto è stata ringraziare tutte le persone che lo hanno votato. A tal proposito ha detto:

“Grazie a tutti voi, porterò tutto questo per sempre con me”, poi ha aggiunto: “Ne siamo usciti vincenti insieme”

Dopo aver fatto i doverosi ringraziamenti, Nicolas si è concesso dei piccoli festeggiamenti in compagnia degli ex compagni d’avventura. I finalisti, infatti, sono andati a mangiare ed hanno provveduto ad immortalare quanto accaduto. Tra le IG Stories di Vaporidis, infatti, c’è anche uno scatto che lo ritrae in compagnia di Carmen Di Pietro, mentre fanno un brindisi. A corredo di tale post compare la seguente scritta: “Manca solo Edoardo”.

Isola 2022: la gioia di Edoardo Tavassi e la vittoria falsata

Edoardo Tavassi è arrivato ad un passo dalla finale dell’Isola dei Famosi ma, purtroppo, ha dovuto lasciare una settimana prima a causa di un infortunio. Questo episodio ha spinto molti a credere che la vittoria di Nicolas Vaporidis sia stata in parte falsata e fortemente voluta dagli autori del programma.

Ad ogni modo, al di là di come siano andate davvero le cose, Edoardo è stato felicissimo di apprendere che il suo amico si fosse aggiudicato la vittoria. Sui social, infatti, il fratello di Guendalina ha ammesso che non sarebbe potuto essere più felice di così, in quanto ha vinto una persona che davvero meritava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.