in

Chiara Ferragni vende la sua casa a Los Angeles: foto e prezzo da paura

Chiara Ferragni ha deciso di mettere in vendita una delle sue case: ecco qual è il prezzo di partenza e le foto dell’immobile

Chiara Ferragni casa Los Angeles

In queste ore, Chiara Ferragni ha appena annunciato di aver messo in vendita la sua splendida casa a Los Angeles. L’immobile fu acquistato dall’influencer nel 2017 ed ha sempre rappresentato un valore affettivo molto elevato per lei. Il primo motivo risiede nel fatto che è stato il suo primo nido d’amore in territorio americano. In secondo luogo, poi, tale casa è anche il luogo in cui ha vissuto per la prima volta la gioia di portare in grembo un figlio e di diventare mamma.

Nell’appartamento in questione, infatti, è nato il piccolo Leone. Ad ogni modo, al di là di questi dolci ricordi, Chiara adesso ha deciso di “liberarsi” di tale casa, pertanto, l’ha messa in vendita. Sul web è spuntato anche il costo di questo appartamento. Ebbene, a quanto pare il suo valore è di 2.699.000 dollari, che in euro sono all’incirca 2.550.000 euro. L’influencer, inoltre, ha pubblicato anche le foto.

Ecco le foto e la descrizione della casa in vendita a Los Angeles di Chiara Ferragni

Momento di svolta nella vita di Chiara Ferragni. La giovane influencer ha deciso di compiere un passo importante, ovvero, vendere la sua casa di Los Angeles. In tale luogo sono presenti alcuni dei ricordi più belli della vita della donna, come la nascita di Leone nel 2018. Questa casa, inoltre, è stato anche il luogo in cui Pio e Amedeo hanno soggiornato durante il loro programma Emigratis. In ogni caso, adesso l’appartamento super lussuoso è in vendita.

Chiara e Fedez si sono trasferiti stabilmente in Italia, precisamente a Milano, da un po’ di anni. Per tale motivo, l’appartamento oltreoceano è stato messo in vendita. Si tratta, chiaramente, di una casa di lusso. L’immobile si trova vicino la West Hollywood. La costruzione è su un unico piano e affaccia su una strada alberata. Internamente è così composta: zona living molto ampia, cortile con angolo relax, camere da letto, con bagno enorme e cabina armadio annessi. I pavimenti, invece, sono tutti in legno di quercia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tenny V🇺🇸🇩🇪🇦🇹 (@tennyviana)

Chiara Ferragni casa: prezzo alto, ma “giusto” per zona e confort

Il prezzo di vendita della casa di Chiara Ferragni a Los Angeles è sicuramente elevato e non alla portata di tutti. Malgrado questo, però, bisogna considerare che si tratta di un appartamento finemente ristrutturato, dotato di tutti i confort e, soprattutto, sito in una zona ben collegata di Los Angeles. Adesso, dunque, non resta che attendere per vedere chi deciderà di acquistare questo splendido immobile moderno appartenente alla Ferragni, recentemente protagonista di un rumor che riguarda Amici 22.