Barbara d’Urso su Canale 5, “contratto per altri anni”: quali programmi farà

Nelle ultime settimane si è tanto parlato del mancato rinnovo di contratto di Barbara d’Urso con Mediaset. Le ipotesi di un addio della conduttrice, dopo una lunga frequentazione, avevano fatto gridare inutilmente alla fine di un’era dopo il ridimensionamento avvenuto lo scorso anno. Fiato sprecato! Barbara d’Urso rimane a Mediaset e ha firmato un contratto per “molti anni”. Pier Silvio Berlusconi ha messo la parola fine, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2022-23, alla telenovela sul rinnovo contrattuale di Maria Carmela affermando:

“La signora d’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni, il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque. Al di là degli scherzi, abbiamo scherzato con Pio Amedeo, ma è una signora professionista”

Barbara d’Urso programmi su Canale 5: parla Pier Silvio Berlusconi

Non è escluso che nel corso della nuova stagione televisiva Barbara d’Urso possa condurre altri programmi su Canale 5. A tal proposito Pier Silvio Berlusconi, dopo aver confermato l’arrivo de La Talpa e il doppio show di Pio e Amedeo, ha affermato che sicuramente la conduttrice avrà degli altri programmi. Al momento, però, non c’è un progetto specifico oltre Pomeriggio 5:

“Sono sicuro che troverà modo di fare anche altro, messa così sembra male interpretabile. Diciamo che troveremo il programma giusto perché ha un’esperienza unica”

La Pupa e il Secchione cancellata dopo il flop di ascolti: la conferma

Barbara d’Urso non rifarà di nuovo La Pupa e il Secchione Show. Il programma torna in cantina per almeno uno/due anni, come ufficializzato da Berlusconi. La nuova versione sembra non aver convinto i Vertici; la versione rinnovata è riuscita a metà. Il volto del pomeriggio di Canale 5, quindi, si tiene stretto il suo contenitore che tornerà puntualmente i primi di settembre per una lunga stagione tv. Se ci sarà altro per lei, lo scopriremo strada facendo. I palinsesti annunciati, molto probabilmente, muteranno come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.