Palinsesti Mediaset 2022/2023: doppio show Pio e Amedeo, torna La Talpa

Poche novità e tante conferme arrivano direttamente dai palinsesti Mediaset in vista della prossima stagione televisiva 2022/23. L’offerta è stata presentata mercoledì 29 giugno presso gli studi di Cologno Monzese (precisamente negli studi televisivi di Verissimo e Isola dei Famosi). La Talpa confermata: torna su Canale 5 e sarà prodotta da Maria De Filippi. Dopo aver messo da parte Temptation Island, la Fascino (casa di produzione della moglie di Maurizio Costanzo) ha deciso di gettarsi su un titolo che era già da tempo annunciato sul Biscione. Chi conduce La Talpa? Al momento non c’è un nome anche se indiscrezioni piuttosto insistenti riferiscono Silvia Toffanin.

Pio e Amedeo su Canale 5: cosa faranno. I palinsesti Mediaset 2022/2023

Le poche variazioni dei palinsesti Mediaset 2022/2023 sono nei titoli di prima serata. Oltre al ritorno de La Talpa prodotta da Maria De Filippi, ci sarà un ritorno su Canale 5 di due mattatori: Pio e Amedeo. Il duo comico avrà un doppio spazio in prima serata. Prima andrà in onda la nuova edizione di Emigratis (che da Italia 1 trasloca sulla rete ammiraglia del Biscione) e poi con la seconda edizione di Felicissima Sera.

Torna Back to School con Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 tornerà in prima serata su Italia 1 con un suo programma dopo l’addio di Nicola Savino a Mediaset.

Zelig, Michelle Hunziker e Barbara d’Urso: cosa faranno su Canale 5

Confermato Michelle Impossible, lo show di Michelle Hunziker che è andato bene lo scorso anno. Stavolta non sarà centrale lei nel programma, ma incontrerà tanti amici e personaggi famosi di puntata in puntata. Dopo il successo dello scorso anno, torna Zelig con 3 o 4 puntate eventi: alla conduzione Claudio Bisio e Vanessa Incontrada? Confermata Barbara d’Urso al timone di Pomeriggio 5. Per la conduttrice non sono previsti altri programmi oltre il contenitore d’informazione pomeridiano di Canale 5. Alessandro Siani e Luca Argentero sono i conduttori di Striscia la Notizia. Al momento non è chiaro quanto tempo rimarranno dietro al bancone del tg satirico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.