in ,

Can Yaman e Daniele Liotti su Canale 5: le fiction Mediaset 2022/2023

Dopo l’addio a Un Passo dal Cielo, Daniele Liotti passa a Canale 5: il ritorno di Can Yaman e Vanessa Incontrada. Tutto sulle nuove fiction

fiction canale 5 can yaman viola come il mare

Non solo reality e intrattenimento ma durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2022-2023 sono state annunciate le fiction di Canale 5 che vedremo a partire da settembre. Il prodotto di punta è Viola come il Mare con Can Yaman, slittato dalla scorsa alla prossima stagione tv. L’attore turco, diventato famoso nel nostro Paese per i suoi ruoli, sarà affiancato da Francesca Chillemi in questa nuova avventura che si preannuncia (almeno sulla carta) vincente in termini di ascolti. Al momento non si conosce la data di inizio, ma saranno trasmesse sei puntate. La trama di Viola come il Mare è ispirata al romanzo Conosci l’Estate? di Simona Stanzini che ha come protagonista, per l’appunto, Viola che è una giornalista romana trasferita a Palermo per motivi professionali.

Fiction Mediaset 2022-23: da Vanessa Incontrada a Can Yaman fino a Daniele Liotti

A marzo scorso Daniele Liotti ha lasciato Un Passo dal Cielo, la fiction Rai che ha incassato ottimi ascolti sia in numero di telespettatori che in share. L’attore è pronto per sbarcare a Mediaset, più precisamente sulla rete ammiraglia, con L’Anima Gemella, un progetto di cui ancora non si conosce nulla. Tra le novità dei palinsesti di Canale 5 l’arrivo di Claudio Amendola come protagonista de Il Patriarca, in onda in sei prime serate. Tra le altre fiction annunciate anche La Ragazza di Corleone che sarà mandata in onda in quattro serate, probabilmente destinata alla prossima primavera.

Vanessa Incontrada torna su Canale 5 con la seconda stagione di Fosca Innocenti

Confermata la seconda stagione di Fosca Innocenti su Canale 5 dopo il successo riscosso lo scorso anno. Rivedremo Vanessa Incontrada, Francesco Arca, Giovanni Scifoni e Sergio Muniz impegnati a dare seguito alle storie già raccontate. Ritornerà anche Anna Valle con il prosieguo di Luce dei Tuoi Occhi. Roaul Bova e Mariachiara Giannetta, invece, confermati a Buongiorno Mamma 2. Incertezza sulla messa in onda.