in , ,

Lite Elodie e Anna Pettinelli durante un concerto: cosa è successo (VIDEO)

É scoppiata un’improvvisa lite tra la professoressa di Amici di Maria De Filippi ed Elodie durante il concerto di RDS: i motivi

Elodie litiga con Anna Pettinelli

Una lite tra Elodie e Anna Pettinelli ha infiammato gli RDS Summer Festival ieri sera ad Ostia. Solo poche ore prima la professoressa di Canale 5 aveva condiviso delle Stories, nelle quali appariva allegramente in compagnia della cantante. L’idillio tra le due è durato davvero poco. Sul palco dell’evento hanno avuto un battibecco ripreso dai presenti. Nella clip si può notare una Pettinelli infastidita, mentre l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi cerca di difendersi:

“Sei sempre aggressiva con me Anna”

Dal canto suo Anna Pettinelli ha continuato a scagliarsi ironicamente contro la ragazza. La querelle si è conclusa, tuttavia, velocemente per lasciare spazio alla musica dell’estate 2022.

Lite Elodie e Anna Pettinelli, la professoressa di Amici contro la cantante: “Non capisci”

Elodie ha lanciato Tribale, il nuovo singolo che è già una hit estiva. Visto il successo riscosso, l’artista è stata invitata all’evento organizzato da radio RDS, condotto da Anna Pettinelli. Tra i volti del talent show della De Filippi non è andato tutto liscio come l’olio. Sono state le protagoniste di una lite che si è svolta proprio sul palco davanti al pubblico.

Come si evince dal video pubblicato sui social, la cantante non aveva recepito una richiesta dei fan presenti. A quel punto la Pettinelli è intervenuta con foga accusandola di non capire niente, ma la Patrizi non si è lasciata sopraffare.

Elodie è tornata insieme a Marracash? Il gossip

La lite tra Elodie e Anna Pettinelli è sicuramente un contorno al gossip che vede al centro dell’attenzione l’ex allieva di Amici e Marracash. Pare, infatti, che ci sia stato un ritorno di fiamma per i due volti della musica italiana. Ultimamente il rapper ha presenziato nel pubblico ad un concerto dell’ex fidanzata, rendendo tutto pubblico su Instagram. Si tratta di amore o amicizia? Ad incrementare le speranze è stata la stessa Elodie in un’intervista al Corriere della Sera:

“L’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha fatto mai nessuno, è animalesco”

La giovane artista ha poi spiegato che si vogliono molto bene, ma al momento il loro rapporto è complicato per questo non si può parlare esattamente di amore. Elodie e Marracash quindi torneranno insieme? L’ipotesi non è da escludere visti i recenti sviluppi che li vedono sempre più uniti, ammesso che riescano a risolvere una volta per tutte le loro divergenze.