Cachet Chiara Ferragni Sanremo 2023: Facchinetti spegne le polemiche

In largo anticipo, Amadeus ha deciso di fare degli annunci sul futuro del Festival di Sanremo 2023 grazie alla collaborazione stretta con il Tg1. Il conduttore ha svelato un paio di giorni fa una vera e propria bomba per il prossimo evento: Chiara Ferragni conduttrice di Sanremo 2023. L’imprenditrice digitale sarà presente accanto ad Amadeus sia nella prima che nell’ultima serata della popolare kermesse.

In queste ore è circolata la cifra a cui ammonterebbe il cachet della moglie di Fedez. Quanto guadagna Chiara Ferragni a Sanremo? Secondo Diva e Donna intorno ai 100mila euro. Se la cifra dovesse essere questa, sarebbe superiore a quella ottenuta da Checco Zalone (70mila euro) e da Sabrina Ferilli (25mila euro) nella precedente edizione.

Polemica cachet Chiara Ferragni Sanremo 2023: Facchinetti rompe il silenzio

Non ci sarebbe alcuno scandalo in merito ai guadagni di Chiara Ferragni per Festival di Sanremo 2023. Il compenso è in linea con le cifre che porta suscitando interesse nel pubblico da casa e, dunque, alzare potenzialmente gli ascolti. Francesco Facchinetti ha spiegato che nel corso degli ultimi anni ci sono stati ospiti che, partecipando alla kermesse, hanno portato a casa per una serata anche 500-600mila euro. Direttori artistici e conduttori, invece, hanno preso più di un milione di euro:

“Se mettono sul palco Chiara Ferragni, vuol dire che guadagneranno grazie a lei, gli sponsor, ecc, almeno 30 volte tanto”

Facchinetti difende Ferragni a Sanremo 2023: “Basta con questa retorica”

Come ha spiegato Facchinetti, il prezzo che una persona prende è direttamente proporzionale a quanti soldi fa guadagnare al Festival: “Basta con questa retorica sulla gente che non arriva alla fine del mese”. Intanto l’unica certezza è la Ferragni a Sanremo 2023. Sul cast, invece, non si sa nulla. Le indiscrezioni vorrebbero vedere la coppia formata da Alex W. e Luigi Strangis, i ragazzi di Amici 21, per un duetto insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.