in

The Ferragnez 2 anticipazioni, Fedez rivela: “Si parlerà del mio tumore”

Il marito di Chiara Ferragni ha svelato che si parlerà anche del suo tumore nella seconda stagione della serie su Amazon Prime Video

Anticipazioni The Ferragnez 2: tumore di Fedez

Le prime anticipazioni di The Ferragnez 2 sono state date direttamente da Fedez. La conferma di Amazon Prime Video sul ritorno dell’amata serie è arrivata pochi giorni fa, visto il successo riscosso nel suo debutto sulla piattaforma di streaming. Il rapper, però, non ha resistito nel dare ai fan alcuni spoiler sul prodotto che lo vedrà protagonista insieme alla moglie Chiara FerragniFederico Lucia parlerà del tumore al pancreas in The Ferragnez. La scoperta della malattia ha scosso non poco l’equilibrio famigliare, ragion per cui sarà un punto cardine della narrazione. Un racconto delicato che sicuramente farà breccia nel cuore dei milioni di follower che li seguono già con assiduità.

The Ferragnez 2 anticipazioni: il racconto del tumore di Fedez

Il tumore di Fedez troverà ampio spazio in The Ferragnez 2. L’amico di J-Ax non ha fatto mistero negli ultimi mesi di esser stato colpito da un cancro al pancreas, che lo ha costretto ad affrontare una delicatissima operazione. Ora Federico Lucia sta bene ed ha ripreso in mano la sua carriera musicale e la sua vita. Il padre di Leone e Vittoria ha sempre dichiarato che il sostegno della moglie Chiara è stato fondamentale per la sua guarigione, l’influencer si è rivelata molto forte nel gestire la situazione.

Dalle anticipazioni di The Ferragnez 2 rese note tramite una diretta Instagram, si apprende che l’artista ha appurato di essere malato grazie all’imprenditrice digitale. A causa di un litigio intercorso tra Chiara Ferragni e Fedez, quest’ultimo ha potuto scoprire di essere malato.

The Ferragnez spoiler: Fedez scopre di essere malato grazie a Chiara Ferragni

Fedez ha scoperto di avere un tumore grazie a Chiara Ferragni. Dopo una discussione, il cantante si è presentato in ritardo ad un controllo medico, pertanto è stato visitato da un altro specialista. Il dottore gli ha consigliato di sottoporsi a diversi esami, che hanno dato lo sconcertante esito.

Queste vicende fanno parte degli spoiler di The Ferragnez 2 che a breve andrà in onda su Amazon Prime Video. Nella seconda stagione, infatti, si potrà assistere ad un racconto dettagliato e molto intimo della malattia di Fedez. La serie si preannuncia d’essere un grande successo, che andrà ad accompagnarsi a quello riscosso da Chiara a Sanremo 2023.