Raffaella Carrà anniversario morte: la Rai cambia i palinsesti in suo onore

Il 5 luglio 2021 moriva Raffaella Carrà. In occasione del primo anniversario della sua morte, la Rai ha deciso di modificare tutti i palinsesti delle sue reti per omaggiare questa grande artista. Non solo nella giornata odierna, ma anche nei giorni a seguire, infatti, verranno trasmessi dei programmi speciali in ricordo dell’artista scomparsa.

Partendo da Rai3, quest’oggi, dalle ore 15:00 ci sarà appuntamento con “A Raccontare Comincia Tu”, l’ultimo programma condotto dalla Carrà prima di ammalarsi. Della famosa presentatrice, però, quest’oggi si parlerà anche su Rai Storia e su Rai1. Anche nei giorni a seguire, in particolare fino a sabato, sono previsti appuntamenti speciali dedicati proprio alla compianta artista.

Ecco gli appuntamenti Rai di oggi per commemorare l’anniversario della morte di Raffaella Carrà

Oggi cade l’anniversario della morte di Raffaella Carrà e la Rai ha deciso di modificare i palinsesti delle sue reti proprio in virtù di questo evento. Partendo dalla giornata di oggi, alle 15:00 su Rai3 verrà trasmessa la puntata di “A Raccontare Comincia Tu” in cui la Carrà intervistò Luciana Littizzetto. Su Rai Storia, invece, a partire dalle ore 13:00 vedremo Raffaella in bianco e nero dagli anni ’60 al 1970.

Alle 19.35 sul medesimo canale andrà in onda “Pronto Raffaella: il debutto di una rivoluzione”. Questa sera, invece, su Rai1 ci sarà una puntata speciale di “Techetecheté”. Questi sono tutti momenti per ripercorrere le tappe di un’artista straordinaria che, malgrado la sua dipartita, continua ad essere ricordata con tanto affetto e ammirazione.

Gli speciali su Raffaella Carrà dei giorni a seguire

Gli appuntamenti Rai dedicati all’anniversario della morte di Raffaella Carrà, poi, proseguiranno anche per il resto della settimana. Domani, infatti, su Rai Storia, alle ore 19:35 ci sarà “A Raccontare Finisce Lei: Le interviste Rai a Raffaella Carrà”. Dopo di questo, alle 21.20, sarà trasmessa una puntata di “Storie della Tv” dedicata proprio all’artista scomparsa.

Infine, sempre sulla medesima rete, alle ore 13:00 di giovedì, venerdì e sabato andranno in onda rispettivamente “Raffaella Carrà Ma Che Sera”, “Mille Milioni per Raffaella Carrà” e “Milleluci su Raffaella Carrà”. Su RaiPlay, poi, ci sono anche le repliche di “Carramba”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.