in

Verità sulla crisi Bonolis-Bruganelli: Sonia rompe il silenzio e svela tutto

Il matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è davvero in crisi? Dopo i recenti pettegolezzi, ecco tutta la verità

Crisi Bruganelli Bonolis

Da un po’ di giorni non si stava facendo altro che parlare della possibile crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. A generare i sospetti dei fan è stata direttamente l’imprenditrice, la quale si è divertita a disseminare sui social degli indizi alquanto criptici. Il fatto che dai diretti interessati non fosse trapelata nessuna smentita, poi, non ha fatto altro che acuire ancor di più i sospetti.

A distanza di qualche giorno, però, il mistero è stato finalmente svelato. Sonia ha pubblicato un video su Instagram che esprime in maniera piuttosto esplicita cosa stia accadendo tra lei e suo marito. A quanto pare, non sta succedendo assolutamente nulla. I due, infatti, sono apparsi felici e sorridenti mentre si concedono qualche momento di baldoria con amici.

Sonia Bruganelli rompe il silenzio sulla crisi con Paolo Bonolis: ecco che ha detto

Il matrimonio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non sembra essere in crisi. I due sono finiti sulla bocca di tutti in questi giorni a causa di alcuni post criptici pubblicati dalla donna. Quest’ultima ha postato frasi allusive alla fine di un amore e alla chiusura di una relazione. I fan più curiosi hanno subito creduto che quelle di Sonia fossero delle stoccate contro suo marito. A quanto pare, però, le cose tra l’imprenditrice e il conduttore Mediaset procedono a gonfie vele.

In questi giorni, infatti, i due sono in vacanza a Formentera in compagnia di alcuni amici. Proprio nelle scorse ore, la Bruganelli ha pubblicato dei video su Instagram in cui ha ripreso un balletto che si è concessa in compagnia di suo marito sotto le note della canzone “Can’t stop the feeling“. A corredo del video, poi, è presente anche una piccola didascalia con scritto: “Life in Formentera 2.0“.

Momento florido anche professionalmente per Sonia e Paolo

A quanto pare, dunque, tra la Bruganelli e Bonolis non c’è assolutamente nessuna falla nel loro rapporto, come invece sembrava fino a qualche giorno fa. I due sono felici insieme e stanno vivendo un momento molto roseo anche dal punto di vista professionale. Sonia, infatti, si appresta a cominciare, per la seconda volta, l’avventura di opinionista del GF Vip, mentre Paolo continuerà ad essere uno dei volti di punta del palcoscenico Mediaset del prossimo anno.