in ,

Tale e Quale Show: ex concorrente del GF Vip nel cast? Il nome

Nel cast di Tale e Quale Show potrebbero comparire anche un ex concorrente del Gf Vip e il figlio di un famoso cantante italiano: chi sono

Tale e Quale Show, ex concorrente Gf Vip in lizza

Poche ore fa sono venuti a galla nuovi rumors sui partecipanti dello show di Carlo Conti, secondo indiscrezioni tra i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show ci sarà un ex concorrente del GF Vip. Il nome svelato da TvBlog é quello di  Patrizia Pellegrino, accompagnato da quello di Marco Morandi, figlio del noto cantante. Due candidature che Conti deve ancora esaminare. Tante, infatti, sono state le richieste mosse da diversi personaggi dello spettacolo. Sicuramente il volto di Rai1 deve fare una scelta ben precisa, valutando bene a chi concedere un posto nel cast della prossima edizione.

Tale e Quale Show cast: parteciperà anche il figlio di Gianni Morandi?

Nelle ultime settimane è partito il totonomi sui prossimi concorrenti di Tale e Quale Show. Sotto osservazione ci sono tanti personaggi dello spettacolo. Tra questi è finita anche Patrizia Pellegrino, ma insieme alla sua sono emerse le candidature di altri ex concorrenti del GF Vip. Le voci riportano anche la possibile presenza del figlio di Gianni Morandi: Marco.

Le richieste per Conti sono state inviate tramite dei filmati via WhatsApp. Tra le clip ci sarebbero anche quelle di altri volti di Canale 5, tra cui una corteggiatrice storica di Uomini e Donne. La partecipazione al programma si fa sempre più ambita, ciò permetterà di avere un cast davvero ben nutrito.

Tale e Quale Show torna a settembre accompagnato dallo spin-off

Ad ogni modo Carlo Conti sceglierà i suoi fedeli compagni di viaggio a fine mese. Tale e Quale Show tornerà su Rai1 solo alla fine di settembre, precisamente l’ultimo del mese. La gara continuerà fino alla fine di novembre ed andrà in onda presumibilmente ogni venerdì sera alle 21.20 sul primo canale.

La gara di imitazioni, che da sempre riscuote un grande successo di pubblico, sarà poi affiancata da “Tali e Quali”. Trattasi dello spin-off dello show di Rai1, sotto idea dello stesso Conti.