in ,

Luigi Strangis non l’ha mai detto prima: la rivelazione sulla sua famiglia

Il vincitore di Amici 21 ha fatto una confessione piuttosto spiazzante sulla sua famiglia e riguarda il periodo nel talent

Luigi Strangis confessione sulla sua famiglia

A poco meno di tre mesi dalla vittoria di Amici 21, Luigi Strangis continua a collezionare successi, impegni, trasferte e riconoscimenti. Con l’energia del trionfo in tasca e del debutto del suo Ep, si gode questo momento d’oro. La testa va a mille e c’è spazio, al momento, solo per il lavoro. In una intervista rilasciata a Vanity Fair, l’ex allievo della ventunesima edizione del talent di Maria De Filippi ha rilasciato delle dichiarazioni che riguardano il suo cambiamento inaspettato.

C’è un aspetto che ha inciso molto sulla sua evoluzione, come spiegato da Luigi Strangis. Una dichiarazione, quella che segue, che non ha mai fatto prima: “Paradossalmente non poter sentire la mia famiglia mi ha aiutato”. All’inizio della sua esperienza ad Amici è stato difficile, un punto debole da gestire; a lungo andare, invece, la lontananza dai suoi genitori lo ha spinto a raccontare di sé e ad aprirsi.

Luigi Strangis rompe il silenzio su Sanremo 2023: propone una canzone?

Avanza il successo di Luigi Strangis dopo Amici ma la stanchezza degli impegni musicali iniziano a farsi sentire. Dopo aver annunciato il suo tour e avviato i live in giro per l’Italia, c’è molta curiosità circa la sua presenza o meno al prossimo Festival di Sanremo. Si fanno sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero sul palco dell’Ariston in duetto con Alex Wyse, il suo rivale nel talent che da poco ha rotto con Cosmary Fasanelli. Il diretto interessato non ha confermato ma neanche smentito; si è limitato a dire che si va a Sanremo quando c’è la canzone giusta.

Strangis e il rapporto con Amici dopo il trionfo: cosa ha svelato

Alla domanda se ha paura di rimanere per sempre quello di Amici, Luigi Strangis ha risposto che ciò che conta è che stia bene con se stesso e la sua musica. D’altronde il cantante ha firmato un contratto discografico con 21Co che è legata al talent. I fondatori sono Gabriele Costanzo, figlio della De Filippi e Maurizio Costanzo, la concorrente di Amici 18 Giordana Angi, l’allievo di Amici nel 2015 Briga, e l’ex concorrente di GF Emanuela Sempio.