in ,

Amici 21: Alex Wyse apre concerto di Ermal Meta dopo addio di Cosmary

Ermal Meta sorprende tutti con un annuncio, Alex Wyse aprirà il suo concerto: “Ogni promessa è debito”

Alex Wyse ermal meta

Non sarà un momento facile a livello sentimentale, ma nelle prossime ore Alex Wyse realizzerà un suo sogno: aprire il concerto di Ermal Meta. Quest’ultimo ha seguito la finale di Amici 21 e non ha mai fatto mistero della sua preferenza per il cantante. L’artista gli ha dichiarato tutta la sua stima, tanto che si è detto disposto a fargli aprire i suoi live. Questo momento è arrivato e sui social Ermal Meta ha condiviso una foto insieme ad Alex Wyse dicendo: “Ogni promessa è debito. Domani a Roma Alex aprirà il mio concerto a Villa Ada”. La storia postata su IG è stata condivisa dall’ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

Alex Wyse e Ermal Meta insieme: vicinanza dopo periodo difficile?

L’apertura dei concerti di Ermal Meta arriva qualche giorno dopo la storia finita con Cosmary Fasanelli. Un annuncio davvero amaro che l’ex allieva di Alessandra Celentano non avrebbe voluto fare ma che si è sentita in dovere di farlo dal momento che la sua relazione con Alex è nata sotto le telecamere di Amici 21. Entrambi i ragazzi hanno deciso di intraprendere strade diverse e concentrarsi sul proprio lavoro. Nel frattempo, però, Alessandro è stato beccato piuttosto nervoso su un treno dopo le parole della sua ex.

Alex Wyse e la confessione a Tim Summer Hits: cosa ha svelato

Il Fatto Quotidiano ha raccolto curiosità dietro le quinte di Tim Summer Hits, il programma musicale condotto dalla coppia molto amata Stefano De Martino-Andrea Delogu su Rai2. Alcuni artisti della seconda puntata, andata in onda giovedì 7 luglio, hanno raccontato la loro estate più bella tra cui Alex Wyse. Il giovane ha spiegato che l’estate più bella è quella che sta vivendo quest’anno con la sua musica perché negli anni scorsi ha sempre lavorato, “quindi non me la sono goduta tantissimo”.