in

Francesco Totti e Noemi Bocchi incastrati: le prove dei loro incontri notturni

La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra, ormai, venuta allo scoperto. I due si vedevano segretamente di notte. Ecco le foto

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi, adesso è costretto a dissolverli. La storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra, infatti, venuta allo scoperto. Stando a quanto emerso in queste ore, pare proprio che i due fossero soliti incontrarsi in gran segreto, onde evitare di sollevare polveroni.

Tali incontri misteriosi pare siano andati avanti per diversi mesi, fino a quando l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi hanno deciso di rendere pubblica e ufficiale la loro separazione. I due, infatti, sembrerebbero essersi trovati costretti a dover comunicare la fine della loro relazione in quanto la storia tra Totti e Noemi stava, ormai, per venire allo scoperto.

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme? La ricostruzione di un loro ultimo incontro segreto

Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è finito, e questa ormai è una cosa più che nota. La notizia che sta tenendo banco in queste ore, però, riguarda la relazione che pare sia nata tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi. Sul magazine Chi sono trapelate delle informazioni inequivocabili che sancirebbero l’effettiva esistenza di tale legame. Nello specifico, sono presenti delle foto relative ad un incontro notturno e segreto avvenuto tra i due protagonisti. Gli scatti in questione si riferiscono a sabato scorso. In essi si vede Noemi rientrare a casa sua poco dopo le 16:00 a bordo della sua vettura.

Dopo un po’, lei e sua figlia sono uscite ed hanno incontrato un’altra donna sul Lungotevere a cui è stata affidata la ragazzina. Al suo rientro, poi, Noemi ha parcheggiato l’auto fuori, in modo da lasciare il posto auto interno del condominio libero. In tale parcheggio, alle 20:17 è arrivata un’auto con a bordo Francesco Totti. A guidarla, però, era un suo amico, il quale è tornato a riprendere l’ex calciatore alle ore 2:22 di notte. La persona in questione, poi, ha accompagnato Francesco alla sua vettura, parcheggiata poco lontano dall’abitazione di Noemi.

La reazione di Francesco e Ilary agli ultimi rumor

Questa precisa ricostruzione dei fatti, corredata anche da foto inequivocabili, dunque, sembra sancire l’effettiva esistenza di una relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Al momento, però, i diretti interessati si sono trincerati dietro un rigoroso silenzio. Ilary Blasi, che pare abbia avuto un flirt con un ex di Belen, è tornata sui social mostrando foto e video che la ritraggono in viaggio, probabilmente per la Tanzania, mentre l’account di Francesco è totalmente silente.