in

Ilary Blasi scoop: spuntano messaggi segreti con un ex di Belen? Ecco chi

Ilary Blasi ha avuto un flirt con un famoso ex fidanzato di Belen Rordiguez? Lo scoop impazza sul web. Ecco di chi si tratta

Ilary Blasi ex Belen

Mentre Ilary Blasi è volata in Africa per allontanarsi un po’ dai riflettori, sulla fine del matrimonio con Francesco Totti continuano a trapelare indiscrezioni. In queste ore è sputata una vera bomba secondo cui pare che Ilary abbia avuto un flirt con un ex di Belen Rodriguez, ovvero, Antonino Spinalbese.

Nello specifico, pare che la persona con cui la conduttrice Mediaset si scambiò dei messaggi compromettenti un po’ di tempo fa fosse proprio il papà della piccola Luna Marie. Francesco avrebbe intercettato tali sms generando, di conseguenza, i primi malumori nella coppia. Ma sarà davvero così?

Retroscena inaspettato su Ilary Blasi: aveva un flirt con l’ex di Belen Rodriguez?

Sul Corriere della Sera è spuntata una notizia inaspettata che riguarda la fine della storia della coppia più discussa del momento. Molte sono le informazioni che stanno circolando sul web in merito alle possibili cause della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Nelle ultime ore, però, è stata sganciata una vera e propria bomba che riguarda la presentatrice dell’Isola dei Famosi. Pare, infatti, che Ilary Blasi abbia avuto un flirt con l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese.

Sul giornale in questione si legge che sarebbe proprio quest’ultimo il tizio con cui la conduttrice si sarebbe scambiata dei messaggi sul cellulare un po’ di tempo fa. Si vocifera anche che tra Ilary e Belen non scorra buon sangue, proprio a causa di questo retroscena. La cosa, però, non è mai trapelata pubblicamente in tutti questi mesi.

Francesco Totti felicemente fidanzato dopo Ilary? Le ultime indiscrezioni

Al momento, però, questa resta soltanto un’indiscrezione. La notizia non è stata confermata né da Ilary Blasi, recentemente attaccata da Fabrizio Corona né, tanto meno, dall’ex di Belen. Per quanto riguarda Francesco Totti, invece, sembra alquanto certa la notizia relativa alla storia d’amore con Noemi Bocchi. Nell’ultimo numero del magazine Chi, in edicola dal 13 luglio, infatti, sono emersi degli scatti alquanto espliciti che sancirebbero l’effettiva esistenza di una relazione tra loro. Le immagini in questione sono volte ad immortalare alcuni incontri notturni avvenuti tra i due protagonisti.