in ,

Alessandra Amoroso furiosa con un fan: “Ti do il cellulare in faccia”

Nuova polemica travolge Alessandra Amoroso per foto negata. Fan: “Deluso dal suo comportamento”

Alessandra Amoroso polemica

Non c’è pace per Alessandra Amoroso. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha raggiunto un importante traguardo nella sua carriera: mercoledì 13 luglio si è esibita a San Siro davanti a 42mila spettatori in concerto. Tutto Accade è stato il suo primo show dal vivo dopo due anni di pandemia. Si è trattato di un viaggio nella storia che ha ripercorso tutte le emozioni vissute negli ultimi 12 anni. Dopo essere finita al centro delle polemiche per aver negato un autografo, c’è un video di Alessandra Amoroso che sta facendo chiacchierare sui social. La cantante non avrebbe gradito l’insistenza di un suo sostenitore nel chiedere una foto con lei.

Alessandra Amoroso sbotta contro fan: “Se mi richiedi la foto…”

“Ora me la faccio con lei calma! Tu sei con lei? Perché se mi richiedi una foto ti do una cellularata in faccia!”, sono state queste le parole pronunciate da Alessandra Amoroso nei confronti di un fan che le ha chiesto di fare una foto. Come riporta il ben informato Biccy, il diretto interessato non ha nascosto tutta la sua delusione per il modo in cui l’artista si è comportata nei suoi confronti e in un video pubblicato su TikTok ha commentato: “Nega sempre foto e autografi. Sono rimasto deluso dal suo comportamento”.

Concerto Alessandra Amoroso: San Siro infiammata ma c’è polemica

Seconda donna a calcare il palco di San Siro di Milano dopo Laura Pausini, Alessandra Amoroso ha fatto vivere tante emozioni ai suoi 42mila spettatori. Con il 200esimo live ha raggiunto un traguardo piuttosto importante. A 35 anni ha pubblicato nove album e venduto quasi 3 milioni di dischi. Il concerto di Alessandra Amoroso a San Siro, però, ha fatto storcere il naso a qualche esperto di musica. Sull’effettivo sold out c’è qualche dubbio: alcuni biglietti sono stati regalati? Se alcuni non hanno problemi a riempire gli Stadi, c’è chi arranca e questo potrebbe essere il caso dell’ex allieva di Amici.