in

Ilary Blasi, Fabrizio Corona si vendica: pesante attacco e pensiero ai figli

L’ex re dei paparazzi ha atteso prima di dire la sua sulla separazione tra Totti e Blasi: parole di fuoco

corona contro separazione blasi-totti

La notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha movimentato il gossip dell’estate 2022. Va riconosciuto il merito del timing perfetto: fine stagione televisiva e calcistica. Hanno atteso che l’attenzione su di loro scemassero; a quel punto hanno organizzato tutto fino all’annuncio di ieri. Fabrizio Corona è tornato all’attacco e si è scagliato contro Ilary Blasi. Come è noto, tra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice non scorre buon sangue soprattutto dopo lo scontro al GF Vip di qualche anno fa. Sul suo profilo Instagram ha tuonato dicendo:

“Chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi quando lei lo ha fatto per 20 anni”

Corona contro Ilary Blasi: “Famosa perché compagna di Totti”

L’attacco di Fabrizio Corona a Ilary Blasi è stato piuttosto duro. Secondo l’ex marito di Nina Moric, la conduttrice sarebbe diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Francesco Totti. Secondo Fabrizio, chi decide di far parte del mondo dello spettacolo deve accettarne vantaggi e svantaggi. Poi il pensiero ai figli della Blasi e Totti:

“Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli sempre è stata la loro

Dopo l’annuncio ufficiale diffuso tramite l’agenzia Ansa, Totti e Ilary Blasi sarebbero alle prese di una dura battaglia legale per il patrimonio. Come verrà separato?

Blasi e Corona: furiosa lite al GF Vip nel 2018 su presunto tradimento

Le querelle tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi sono state oggetto di particolare attenzione per molti anni. Lo scontro iniziato 13 anni fa, con il presunto tradimento di Totti, si è concluso al GF Vip con un confronto nel 2018. Il video continua a spopolare ancora oggi sui social e le parole pronunciate da Ilary si ricordano molto bene: “Tredici anni fa, mentre ero incinta e stavo per sposarmi, inventasti un falso scoop. Quelli come te li sgamo prima ancora che inizino a parlare”.