in

Totti e Blasi gossip, amico di lui sente Noemi: cosa gli ha svelato

Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato di aver sentito Noemi Bocchi. La ragazza gli ha fatto confidenze

Totti Blasi gossip

I gossip su Francesco Totti e Ilary Blasi continuano ad impazzare sul web. In queste ore, ad intervenire sulla faccenda è stato Alex Nuccetelli, caro amico dell’ex capitano della Roma. L’uomo in questione ha svelato il contenuto di una conversazione telefonica avvenuta con Noemi Bocchi un po’ di tempo fa. In tale occasione, la donna gli ha fatto delle confessioni inedite.

Nello specifico, la protagonista ha svelato dei retroscena in merito al primo incontro avuto con l’ex calciatore. A quanto pare, anche lei, come Ilary, è stata un po’ titubante all’inizio in quanto non voleva intraprendere una relazione con una persona del calibro di Francesco. Inoltre, Alex ha confessato anche come si siano conosciuti davvero i due protagonisti.

Retroscena su primo incontro tra Totti e Noemi Bocchi: parla un amico di lui

Nel corso di una recente intervista rilasciata su Il Corriere della Sera, Alex Nuccetelli, caro amico di Francesco Totti, ha rotto il silenzio su alcuni gossip che stanno travolgendo l’ex calciatore e Ilary Blasi. Il protagonista ha esordito svelando di non essere stato lui a far conoscere Noemi e Francesco. I due si sono incontrati causalmente ad una partita di padel. Successivamente, poi, la coppia è apparsa insieme ad una delle sue serate del venerdì di Piazza dei Giochi Delfici a Vigna Clara.

Alex ha svelato di essere stato in contatto con Noemi, la quale gli ha svelato cosa ha pensato di Francesco subito dopo il loro primo incontro. La donna era piuttosto titubante, sta di fatto che Nuccetelli ha detto:

“Pure lei all’inizio su Francesco era scettica, non è che è lanciata subito. Mi ha raccontato dopo il primo incontro. Tutto lì”

Nuccetelli svela le possibili cause della rottura tra Totti e Ilary Blasi

A quanto pare, dunque, inizialmente Noemi Bocchi non era molto propensa ad instaurare un rapporto con Francesco Totti. Alla luce di quanto emerso di recente, però, pare proprio che adesso i due stiano facendo sul serio. Alex Nuccetelli, infatti, ha detto che dopo tutto questo tempo, se ancora si stanno frequentando, allora vuol dire che è una cosa importante.

Questo, però, non deve togliere nulla allo splendido rapporto che c’è stato tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due si sono amati moltissimo, lui era innamoratissimo di lei, sia fisicamente sia mentalmente. Probabilmente, sempre stando a quanto rivelato da Alex, ad un certo punto l’ex calciatore ha cominciato a non sentirsi ricambiato, pertanto, si è guardato attorno. Saranno andare davvero così le cose?