GF Vip, Manuel Bortuzzo cambia idea e abbraccia Lulù Selassié

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, fin dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip, è apparso frastagliato e incostante. Il giovane nuotatore, dopo aver ricevuto le prime avance, aveva detto chiaramente di non desiderare alcun contatto fisico con la ragazza e di non essere interessato a lei. La continua insistenza di Lulù lo aveva anche spinto a chiedere aiuto alla produzione del reality, in modo da riportare la situazione sotto controllo.

Lulù, nonostante la reticenza dell’atleta, ha sempre ribadito di non voler voltare le spalle ai suoi sentimenti. Seppur respinta, ha continuato a mostrare affetto verso di lui, provando a costruire un profondo legame. Negli ultimi giorni, sembra che qualcosa abbia fatto cambiare idea a Manuel. Il concorrente, infatti, dopo aver praticato un massaggio a Lulù, si è nuovamente avvicinato a lei.

LEGGI ANCHEGrande Fratello Vip, anticipazioni puntata di venerdì 10 dicembre 2021

Notte di passione nella casa del GF Vip

Nella notte di ieri, Manuel e Lulù hanno condiviso un momento di tenerezza. Dopo settimane sul filo del rasoio, i due si sono ritrovati nello stesso letto, stretti in un abbraccio che ha sorpreso gli spettatori. Tra risate e parole sussurrate, i giovani hanno continuato a coccolarsi e a dimostrare il loro affetto.

La reazione di Lulù non è stata affatto inaspettata. La principessina, infatti, non ha mai fatto mistero dei sentimenti, mentre Manuel ha stupito tutti. Questa volta, è stato lui a cercare il contatto e ad alimentare le carezze che, per tanto tempo, ha rifiutato. Al momento, è difficile dare una spiegazione logica all’accaduto. Molti utenti hanno mostrato di apprezzare questa svolta, mentre altri ritengono che Manuel stia solo giocando con i sentimenti di una ragazza innamorata.

Perché Manuel Bortuzzo è tornato sui suoi passi?

Non è chiaro il perché Manuel abbia cambiato idea su Lulù. Inizialmente, sembrava aver preso una posizione ben precisa riguardo alla questione, ma ora tutto è stato messo in discussione. Forse, dopo il lungo percorso nella casa, Manuel ha deciso di guardarsi dentro e di affrontare i suoi sentimenti o, forse, il massaggio effettuato a Lulù negli ultimi giorni è stato sufficiente per far scattare la scintilla della passione.

Per avere una visione più chiara della situazione, sarà necessario attendere i prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge condivide un momento di tenerezza con Manila Nazzaro

E se Manuel lasciasse il GF Vip?

Non è possibile fare previsioni sul futuro sentimentale dei due concorrenti. Ormai, è quasi certo che Manuel non accetti di rimanere nella casa oltre il 13 dicembre e che decida di tornare dai suoi affetti più cari. La lontananza potrebbe rovinare il ritrovato legame, spegnendo il fuoco dell’amore.

Sicuramente, nella puntata di questa sera, Alfonso Signorini punterà i riflettori sul loro rapporto, cercando di capire cosa ha causato questo riavvicinamento.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti sul Grande Fratello Vip.

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.