Uomini e Donne, da Gemma Galgani a Isabella Ricci: ecco come trascorreranno il Natale

L’atmosfera natalizia ha raggiunto anche lo studio di Uomini e Donne. Gli amati protagonisti del programma di Maria De Filippi si stanno preparando per trascorrere un Natale lontano dai riflettori. Il fatto che siano volti noti, infatti, non esclude il bisogno di condividere un momento di festa con la propria famiglia.

Alcuni di loro, tramite un’intervista per Uomini e Donne Magazine, hanno deciso di aprire il loro cuore e di raccontare il modo in cui trascorreranno queste vacanze. Incredibilmente, si è parlato poco di regali e di viaggi mozzafiato. La maggior parte di loro ha espresso un unico desiderio: quello di stare accanto agli affetti più cari.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manuel Bortuzzo cambia idea e abbraccia Lulù Selassié

Natale in famiglia per Ida, Isabella e Matteo di Uomini e Donne

Ida Platano trascorrerà il Natale assieme al figlio Samuele. I due, nonostante le difficoltà affrontate, appaiono affiatati e felici di poter condividere questo momento. Alla festa, si uniranno anche alcuni amici della dama che, sicuramente, daranno vita a un’atmosfera sbarazzina e colma di affetto. Samuele racconta che una delle tradizioni natalizie della sua famiglia è quella di appendere le palline sull’albero. Essendo ancora un bambino, si occupa solo della parte inferiore delle decorazioni, ma non è apparso troppo dispiaciuto per questo. Sembra che la cosa che gli interessi di più sia quella di poter stare con la sua mamma.

Isabella Ricci ha rivelato di avere uno strano rapporto con il Natale. Inizialmente, non apprezzava molto questo periodo, adesso, al contrario, riesce a viverlo più serenamente anche grazie a una maggiore consapevolezza interiore. Finalmente, dopo tanto tempo, potrà condividere lo spirito natalizio con il compagno Fabio. Stando alle sue parole, i due passeranno questa giornata insieme, con i figli di lui o con alcuni amici.

Per Matteo Ranieri è inconcepibile l’idea di stare lontano dalla sua famiglia, soprattutto durante le festività. A causa delle riprese di Uomini e Donne, più volte, è stato costretto a non vederla anche per molto tempo. Ha affermato di voler vivere questo Natale intensamente e di volersi godere ogni singolo momento. Parteciperà a una tavolata con pietanze squisite e cercherà di allontanare la tristezza che, spesso, lo affligge in questi periodi.

Cambiamenti per Biagio e semplicità per Armando

Biagio Di Maro ha imparato ad amare il Natale fin da bambino. L’ha festeggiato ogni anno, anche dopo la morte di sua moglie Franca. Per diverso tempo, si è rifiutato di addobbare la casa e di fare l’albero di Natale, ma questa volta sarà diverso. Biagio desidera ripartire insieme alla famiglia e agli amici.

Armando Incarnato ha dichiarato di avvertire la nostalgia del passato. Quando era piccolo, amava il Natale perché gli consentiva di rivedere parenti lontani e di festeggiare insieme a tutta la sua famiglia. Adesso, invece, c’è meno aspettativa. Prova a viverlo come fosse un qualsiasi altro giorno dell’anno, ma è difficile estrapolarsi dal contesto in cui ci si trova.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di venerdì 10 dicembre 2021

Uomini e Donne, Gemma entusiasta, Alessandro in partenza e Marcello con Luna

Gemma Galgani trascorrerà le feste a Roma. Questo periodo non è stato affatto facile per lei perché ha contratto il Covid-19. Per fortuna, tutto è andato per il verso giusto e la donna potrà godersi il Natale in allegria. Ha dichiarato di essere già felice così perché è riuscita a sconfiggere una dura battaglia. Vorrebbe stare con la sua famiglia, ma ha anche parlato di romanticismo e di coccole davanti al camino.

Alessandro Rausa, durante la pausa da Uomini e Donne, lascerà Roma per tornare a Milano. L’obiettivo è quello di trascorrere del tempo con la famiglia e di rivedere i suoi nipotini, ormai cresciuti. Ama fare il nonno e avere un rapporto di complicità con loro. Per l’anno nuovo desidera solo tanta salute.

Marcello Messina, a causa di un trauma del suo passato, non predilige questo periodo dell’anno. Ha sempre cercato di non rifugiarsi in addobbi e tradizioni natalizie, proprio per non alimentare il clima festivo. Solitamente, ama stare con la sua cagnolina Luna che si è trasformata in una vera e propria ancora di salvezza.

Seguici sui nostri social

Instagram: @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.