Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di venerdì 10 dicembre 2021

Mancano poche ore alla nuova diretta del Grande Fratello Vip, una puntata che sarà davvero al cardiopalma dal momento che nella casa è davvero successo di tutto. Negli ultimi giorni molti concorrenti della sesta edizione sono arrivati ad affrontarsi a muso duro. É il caso di un forte litigio tra Soleil Stasi e Sophie Codegoni, che nella puntata di oggi 10 dicembre verrà portato all’ attenzione delle dirette interessate e dei telespettatori. Non mancherà un momento dedicato a Maria Monsè, che si è contrapposta a gran parte dei vip, Alfonso Signorini tenterà di chiarire la situazione. La produzione del reality ha scelto di dedicare dei blocchi anche ad Alex Belli e alla ritrovata complicità tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo

Grande Fratello Vip anticipazioni, una sorpresa per Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini nella puntata del 10 dicembre 2021, le riserverà particolari onori, facendole vivere un momento molto emozionante. La Ricciarelli, infatti, riceverà una sorpresa indimenticabile.

Grande Fratello Vip, Soleil Stasi contro Sophie Codegoni: “Sei piena di plastica”

Un forte litigio tra Soleil Stasi e Sophie Codegoni ha sconvolto gli equilibri nella casa del Gf Vip. Motivo del contendere una frase della Stasi molto dura nei confronti dell’ ex tronista di Uomini e Donne: “Sei più piena di plastica a 19 anni, che di personalità”. Battuta di spirito che allude chiaramente agli interventi estetici fatti da Sophie. Quest’ ultima si è sentita fortemente umiliata e se in un primo momento ha cercato di tenere testa a Soleil, poi è scoppiata a piangere. Questa sera Alfonso Signorini metterà faccia a faccia le due ragazze, che potranno dirsi una volta per tutte ciò che pensano l’ una dell’ altra.

LEGGI ANCHE-Soleil Sorge condivide un momento di tenerezza con Manila Nazzaro

Grande Fratello Vip, Maria Monsè isolata nella casa: la resa dei conti

L’ attrice Maria Monsè è una delle nuove concorrenti della sesta edizione del reality di Canale 5. Un percorso che non è iniziato nel migliore dei modi, dal momento che è stata immediatamente al centro di brutali litigi. Da ricordare quello con Lulù Selassiè, nel quale si è arrivati quasi alle mani. Non ultimo un confronto con Manila Nazzaro, che ha accusato la Monsè di seminare zizzania nei rapporti già esistenti nella casa. Questo argomento verrà ampiamente trattato da Signorini, che cercherà di trovare la causa di questi comportamenti di Maria.

Alex Belli: diviso tra Davide Silvestri e una lettera a Soleil 

Non poteva mancare un momento dedicato alla “telenovela” che in queste settimane ha tenuto incollati i telespettatori al piccolo schermo. Stiamo parlando del flirt tra Alex Belli e Soleil, che ha preso una piega inaspettata. L’ attore ha scritto un’ accorata lettera alla compagna d’ avventura, per prendere le distanza da lei, suscitando una reazione glaciale da parte dell’ influencer. Per non parlare poi della velata dichiarazione d’ amore di Belli per Davide Silvestri, al quale ha esplicitamente detto: “Ho più intesa con te che con Soleil, potrei innamorarmi anche di te”. Tra poche ore il pubblico attento del Grande Fratello Vip potrà scoprire molto di più su questa questione.

LEGGI ANCHE- Amici 21, anticipazioni della puntata di domenica 12 dicembre 2021

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: il massaggio bollente che ha riscaldato il cuore

Sembravano aver preso due strade completamente diverse Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, eppure nelle ultime ore la casa ha potuto assistere ad un riavvicinamento tra i due. Manuel ha concesso un massaggio a dir poco bollente alla giovane principessina, mettendole della crema sul fondo schiena. Da quel momento Bortuzzo è sembrato più disponibile ad avere un rapporto  con la Selassiè, da cui fino al giorno prima ha rifiutato qualsiasi tipo di attenzioni. Il nuotatore confermerà la ritrovata complicità anche questa sera?

Un appuntamento con il Grande Fratello Vip da non perdere fin dai primi minuti, ovviamente verrà svelato anche il risultato del televoto che, tuttavia, non provocherà alcuna eliminazione.

Seguici sui nostri social

Per tante altre informazioni e contenuti sul Grande Fratello Vip ti aspettiamo sulle pagine social di Quello che tutti vogliono sapere:

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.