Da settimane, ormai, non si fa altro che parlare del difficile rapporto tra Alex Belli e Delia Duran. Prima dell’ingresso dell’attore nella casa del GF Vip, sembrava che le cose tra loro procedessero a gonfie vele. La stessa Delia, alle prime voci su un possibile legame tra il marito e Soleil Sorge, era apparsa tranquilla e fiduciosa. Adesso, però, la situazione appare davvero ingestibile.
Alex Belli, dopo la diretta di ieri sera, si è mostrato molto turbato. Il rapporto con la moglie, infatti, si sta sgretolando davanti ai suoi occhi. In un momento di disperazione, ha addirittura messo in dubbio la possibilità di rimanere nel gioco. Ecco cosa è successo!
LEGGI ANCHE: GF Vip, Manuel Bortuzzo cambia idea e abbraccia Lulù Selassié
Alex Belli pensa di lasciare il GF Vip
Per Alex Belli, è difficile accettare che il GF Vip non si concluderà a dicembre. Infatti, stando alla confessione fatta a Soleil Sorge, avverte un forte bisogno di confrontarsi con Delia Duran e di prendere una decisione definitiva. Da una parte, vorrebbe uscire immediatamente dalla casa per provare a rimettere in piedi il suo matrimonio ma, dall’altra, non riesce a rinunciare a Soleil Sorge e, istintivamente, sarebbe disposto a mettere fine al rapporto con la moglie.
Si tratta di due posizioni decisamente contrapposte che lasciano pochi dubbi sullo stato emotivo dell’attore.
Alex ammette di non comprendere i comportamenti di Delia Duran
All’inizio, Alex Belli aveva negato di provare qualcosa per Soleil Sorge. Durante gli appuntamenti settimanali, continuava a dire che tra loro c’era solo una bella amicizia, però, adesso, tutto è cambiato. L’attore ha fatto luce sui suoi sentimenti e ha ammesso di essere coinvolto da Soleil. Secondo lui, nella casa del GF Vip, è nato un rapporto vero, che si fonda su solide basi.
Stando alle sue parole, per lui, è anche molto difficile capire il comportamento di Delia Duran. La donna, infatti, fotografata tra le braccia di un altro uomo, sembra ormai andata avanti.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge condivide un momento di tenerezza con Manila Nazzaro
Soleil e Alex si confrontano dopo la diretta del GF Vip
Alex Belli e Soleil Sorge si sono nuovamente confrontati sull’argomento. Nonostante i loro sforzi, però, sembrano non riuscire a trovare una soluzione definitiva. Soleil, così come l’attore, appare molto dubbiosa sui passi da compiere. Non vuole rinunciare ad Alex ma, allo stesso tempo, teme di essere usata come una pedina.
I due hanno ripensato anche al loro percorso del reality di Alfonso Signorini, rendendosi conto che, forse, hanno preso una strada diversa rispetto a quella desiderata all’inizio. Davanti alle perplessità di Soleil, però, Alex le ha consigliato di rimanere per portare a termine questa avventura.
Seguici sui nostri social
Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti sul Grande Fratello Vip.
Instagram: @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere