Amici 21, anticipazioni della puntata di domenica 12 dicembre 2021

É arrivato il consueto appuntamento settimanale con le anticipazioni di Amici 21. Maria De Filippi si appresta a condurre una nuova puntata ricca di colpi di scena, primo tra i quali le due sfide previste per questa puntata: quelle di Nicol e Rea. Le due cantanti si sono posizionate ultime nella classifica stilata da Cristian De Sica, pertanto al momento sono a rischio eliminazione. Vi sveleremo anche tutti i dettagli le esibizioni di tutti gli allievi, che andranno in onda domenica 12 dicembre 2021. 

Amici 21: le prime anticipazioni sulla tredicesima registrazione del pomeridiano

La registrazione di oggi 8 dicembre 2021 inizierà intorno alle ore 14:45, il pubblico è già arrivato agli studi per sottoporsi ai controlli anti Covid19. Il termine della registrazione è previsto intorno alle ore 18:00.

 

 LEGGI ANCHE-Anticipazioni Uomini e Donne 6 dicembre 2021: bacio per Gemma

Amici 21, le prime anticipazioni della puntata di domenica 12 dicembre

Classifica cover di Sabrina Ferilli. Ospite speciale con Sabrina: Giovannino di Tu Si que vales.Ospite il Pagante che hanno aperto la puntata con Lorella Cuccarini cantando “Un pacco per te”. C’era un pacco regalo enorme in studio con dentro tutti i professionisti. Secondo ospite di puntata: Marco Mengoni, che sotto consiglio di Rudy Zerbi ha fatto finta dì essere Alex per vedere cosa diceva Anna Pettinelli,  ma non ci è cascata. Ospite anche  Riccardo Marcuzzo che ha cantato “Scusa”.

Momenti Love

Durante la pausa Sissi e Dario erano molto molto vicini. Momento video di amicizia tra Mattia e Cristian che era in collegamento: molto affettuosi e si sono detti che si vogliono bene tanto

Anticipazioni Dettagliate: 1^ parte

Christian non presente alla pregistrazione perchè influenzato e quindi è rimasto in casetta. La professoressa Alessandra Celentano ha sospeso maglia a Cosmary. Medaglia Oreo vinta da LDA per la terza settimana consecutiva. Sfida vinta da Rea contro Alice. Anche Mattia si è rivelato il vincitore della sua sfida (arrivato ultimo a una gara di ballo). Alex, Aisha e Rea hanno presentato i nuovi inediti. La redazione ha deciso di far andare via il pubblico, ma si dovevano ancora esibire Cristiano e Nicol che  deve affrontare una sfida, i ragazzi invece sono rimasti in studio. Niente momento palloncini, anche se erano stati preparati. Si è andati per le lunghe.

Anticipazioni Dettagliate: 2^ parte

Prova Tim vinta da Mattia, il quale prima di esibirsi ha dichiarato di essersi fatto male alla caviglia e che ballava, ma sapeva di non dare il massimo. Passo a 3 per Mattia Dario e Serena, che doveva essere in origine un passo a 4 con Christian ma ovviamente è stata cambiata la coreografia all’ultimo. La Celentano ha fatto complimenti alla coreografia ballata da Dario, dicendo che quello è il suo stile ed è bravo se fa questo. 

Gara Canto: i dettagli

Classifica stilata da Sabrina Ferilli su delle cover:

9.5 Luigi e sissi

LDA 9

Critical 8.5

Ultimi sono Albe, Elena e Alex con voto 7 (sono in sfida)

Anticipazioni dettagliate: 3^ parte

Carola ha ballato una coreografia dimostrata da Giulia Pauselli. Si distaccava dal suo solito stile e la Celentano si è complimentata con lei, dicendo che sta lavorando nella direzione di una maggiore libertà con lei: vuole che sia più sicura e spensierata e Carola ha dichiarato che ci sta riuscendo pian piano. Alex non riusciva a ricordarsi il testo della sua cover, è dovuto ripartire tre volte a cantarla, grazie a Luigi che proprio prima del terzo tentativo gli ha suggerito le parole seguenti. 

LEGGI ANCHE- Le curiosità su professori di canto di Amici21

 

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti su Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo anche che al termine della registrazione potrete porci delle domande nei box aperti per chiarire le vostre curiosità.

 

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

 

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.