in , ,

S.W.A.T, anticipazioni del 18 dicembre: l’amicizia tra Deacon e Hondo verrà messa a rischio

Nell’appuntamento del 18 dicembre di S.W.A.T, Street riceverà una brutta notizia sulla saluta di sua madre

S.W.A.T

La quarta stagione di S.W.A.T, in Italia,  sta riscuotendo un incredibile successo. Dopo una lunga attesa, finalmente, gli spettatori di Rai 2 hanno potuto immergersi nuovamente nelle storie di uno dei polizieschi più apprezzati. Ad oggi, siamo quasi giunti alla fine perché, il 18 dicembre, andrà in onda il penultimo appuntamento di questo ciclo narrativo.

Stando alle recenti anticipazioni, le prossime due puntate saranno ricche di sorprese. I personaggi si imbatteranno in situazioni che metteranno alla prova le loro capacità e che incideranno notevolmente sulle loro emozioni. Nel dettaglio, Deacon, nel bel mezzo di un’indagine, dovrà occuparsi delle idee razziste di un suo collega, mentre Street dovrà prendere una decisione determinante per salvare la vita di sua madre.

LEGGI ANCHEUn professore, anticipazioni del 16 dicembre: Dante preoccupato e Simone in pericolo

Episodio 15 di S.W.A.T, anticipazioni del 18 dicembre

La serata di sabato 18 dicembre si aprirà con un episodio intitolato Local Heroes. Le forze dell’ordine avranno a che fare con un caso molto particolare che, inaspettatamente, li metterà sulle tracce di un gruppo di rapinatori con “buoni principi”. Il loro obiettivo, infatti, è quello di sottrarre risorse a persone più fortunate per aiutare il quartiere in cui sono cresciuti. Il degrado regna sovrano e gli abitanti sono totalmente abbandonati a se stessi.

Nel frattempo, Deacon dovrà confrontarsi con un dilemma morale difficile da gestire. L’uomo, dopo aver scoperto che Durham condivide con altri poliziotti idee razziste, inizierà a riflettere sulla possibilità di denunciarlo, in modo da impedirgli di continuare a svolgere il suo lavoro. Hondo sarà molto turbato da questa situazione e non concorderà affatto con Il tentennamento di Deacon. I due, nonostante la loro amicizia, avranno un duro scontro. Riusciranno a trovare una soluzione?

S.W.A.T, anticipazioni dell’episodio 16

Il secondo episodio del 18 dicembre porterà il nome di Lockdown. Deacon e Hondo dovranno recarsi in tribunale per testimoniare in una causa. La situazione apparirà alquanto strana ma, per via della loro posizione e del ruolo che occupano nella società, decideranno di accettare. Le cose, però, prenderanno una brutta piega quando un gruppo di quattro criminali si introdurrà nella struttura. Non sarà facile, per i due poliziotti, mettere in salvo gli ostaggi. Inoltre, non potranno contare sulla presenza delle loro armi di ordinanza.

Nel frattempo, Street si recherà in ospedale per parlare con i medici. Gli verrà spiegato che sua madre, senza un imminente trapianto di fegato, non avrà alcuna speranza di sopravvivere. Gli verrà proposta la possibilità di donarle parte del suo organo, ma questa scelta potrebbe compromettere il lavoro di Street. I tempi di ripresa da un’operazione simile, infatti, sono piuttosto lunghi.

LEGGI ANCHEGF Vip, Alex Belli potrebbe lasciare il GF Vip: Soleil Sorge è confusa

S.W.A.T si ferma per le feste natalizie

Il periodo natalizio creerà una piccola battuta d’arresto nella messa in onda di S.W.A.T. Proprio a un passo dalla fine, infatti, la serie tv si fermerà per lasciare spazio al palinsesto festivo. Le ultime due puntate della quarta stagione torneranno a fare compagnia agli spettatori solo il 1° gennaio.

Le storie di questa incredibile squadra, però, non finiranno qui perché è presente anche una quinta stagione, sbarcata in America lo scorso 1° ottobre.

Seguici sui nostri social

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere