GF Vip, Manuel e Lulù inseparabili: Jessica disposta a fargli condividere lo stesso letto

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è decisamente cambiato. Le telecamere del GF Vip, negli ultimi giorni, hanno ripreso confidenze e momenti di tenerezza. Sembra che il giovane nuotatore, finalmente, abbia deciso di dare spazio ai suoi veri sentimenti e di aprire il cuore alla principessina. Lulù, d’altra parte, non hai mai gettato la spugna. Fin dall’inizio, ha sempre cercato di attirare le attenzioni di Manuel e di ignorare i suoi rifiuti. Sicuramente, anche a causa dei rimproveri di Alfonso Signorini, si è trovata a vivere una situazione non facile.

Sui social network, è stata molto criticata per il suo comportamento e, addirittura, c’è chi, a più riprese, l’ha accusata di essere ossessionata dal ragazzo. Durante la notte appena trascorsa, c’è stato un ulteriore avvicinamento tra i due che ha stupito ed emozionato gli affezionati spettatori del reality di Canale 5. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manuel Bortuzzo cambia idea e abbraccia Lulù Selassié

Manuel e Lulù vogliono dormire insieme nella casa del GF Vip

Lulù, finalmente, è tornata a sorridere. Dopo settimane di sofferenza e di forte tensione emotiva, si è lasciata andare tra le braccia del nuotatore. Il giovane appare così rapito da lei da non volerla lasciare neanche per un secondo. Nella notte tra l’11 e il 12 dicembre, i due si sono rifiutati di separarsi. Desiderosi di sfruttare al massimo ogni momento nella casa del GF Vip, hanno deciso di condividere lo stesso letto.

L’organizzazione, però, si è rivelata più ardua del previsto. Per realizzare il loro obiettivo, infatti, qualcuno dei loro compagni avrebbe dovuto cambiare letto.

Jessica accetta di dormire con Aldo

Alla fine, dopo essersi confrontati, Lulù ha deciso di chiedere a sua sorella Jessica di spostarsi. La ragazza si è dimostrata subito disponibile, accettando subito di dormire insieme ad Aldo Montano. Nonostante la gioia, la giovane coppietta ha messo in discussione questa soluzione. Aldo, infatti, fin dall’inizio del gioco, è sempre stato molto rispettoso nei confronti di sua moglie.

Non ha mai preso parte a situazioni facilmente fraintendibili e, in ogni occasione, si è dimostrato fedele. Proprio per non ferire i sentimenti della sua dolce metà, Aldo aveva annunciato di non voler dormire insieme alle donne presenti nella casa.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge condivide un momento di tenerezza con Manila Nazzaro

GF Vip, Manuel Bortuzzo vuole recuperare il tempo perduto

Le barriere di Manuel Bortuzzo, all’improvviso, sono cadute, lasciando spazio a un lato caratteriale sconosciuto. Il nuotatore, solitamente restio a ricevere gesti di affetto, ha dimostrato di non poter restare lontano da Lulù. Durante una conversazione con la ragazza, ha ammesso anche di essersi pentito del tempo perduto e di volerle dare tutti i baci che fino ad ora non è riuscito a donarle.

Sarà una situazione permanente? O le carte in tavola cambieranno nuovamente? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che attendere i successivi sviluppi.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti sul Grande Fratello Vip.

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.