in , ,

Amici 21, anticipazioni di domenica 19 dicembre 2021

Le anticipazioni dettagliate della nuova puntata di Amici 21 in onda su Canale 5 il 19 dicembre 2021: ospite Fedez, esibizioni e sfide.

Amici 21, le anticipazioni dettagliate della nuova puntata di Amici in onda su Canale 5 il 19 dicembre 2021: ospite Fedez, esibizioni e sfide.

Le anticipazioni di Amici 21 questa settimana arrivano prima del previsto, infatti la produzione del talent ha deciso di anticipare la nuova registrazione. Oggi presso gli Studi Elios di Roma, Maria De Filippi condurrà una nuova puntata di Amici. L’ appuntamento si preannuncia d’essere imperdibile: sul palco di Canale 5 nuove sfide ed esibizioni degli allievi della scuola più famosa d’Italia.

Amici 21, le prime informazioni sulla registrazione

In via del tutto eccezionale oggi 12 dicembre 2021, la registrazione di Amici 21 interesserà gran parte del pomeriggio e della serata. La puntata inizierà intorno alle ore 17:30, per concludersi intorno alle 20:30. Vi possiamo già annunciare che il pubblico è già arrivato presso gli studi Mediaset per sottoporsi ai controlli anti-Covid 19.

LEGGI ANCHE – GF Vip, Alex Belli potrebbe lasciare il GF Vip: Soleil Sorge è confusa

Anticipazioni Amici 21: gli ospiti della puntata di domenica 19 dicembre

Nella puntata in procinto di essere registrata sono in previsione degli ospiti, di cui è già accertata la presenza di Fedez, Alessandra Amoroso, il duo Pio e Amedeo, Deddy e Briga.

Una puntata di Amici dedicata al Natale: prime anticipazioni

Questa puntata di Amici 21 è stata molto emozionate, a farla da padrone la magia delle feste. I cantanti hanno dovuto affrontare una nuova gara interna a tema natalizio. La classifica di gradimento è stata stilata da Fedez ed ha visto agli ultimi posti Nicol e Rea, le quali sono nuovamente in sfida. Le sfide affrontate da Alex, Albe, Elena e Cristiano hanno dato tutte esito positivo. Cosmary, ballerina della squadra di Alessandra Celentano, ha tentato di riconquistare il suo posto nella scuola, dopo che la sua isegnante le ha sospeso la maglia di Amici, ma senza successo.

Momenti Love tra gli allievi di Amici 21

Durante la puntata è stato mostrato un filmato per Alex e Cosmary su un loro possibile avvicinamento. Questa volta Alex ammette che non è colpa del montaggio. Durante la pausa Albe e Serena, seguiti da Dario e Sissi si sono baciati sotto gli occhi di tutto il pubblico.

Anticipazioni dettagliate: 1^ parte

La puntata di Amici di Maria De Filippi inizia con il compito per Aisha, che ha dovuto cantare un pezzo in inglese e dietro di lei hanno ballato i professionisti: Giulia Stabile, Giulia Pauselli, Elena D’ Amario, Francesca Tocca, Simone Nolasco, Sebastian Melo e Umberto Gaudino. Si prosegue col portare in scena un compito assegnato a Dario e Serena dato dalla  prof. Alessandra Celentano. La prova è stata dimostrata da Giulia Pauselli e Sebastin, ed è consistita in un charleston classicizzato: la Celentano ha dato i seguenti voti, 3 a Dario è 4.5 a Serena.

Questi momenti di tensione sono stati prontamente sdrammatizzati dall’entrata di Pio ed Amedeo, che hanno presentato il loro nuovo film in uscita il 1° Gennaio 2022. Arriva il momento di Alex, cantante della squadra di Lorella Cuccarini, che ha dovuto affrontare una sfida. Il ragazzo affronta la prova sotto il giudizio sotto il giudizio dell’ ex professore di Amici: Carlo Di Francesco, che lo proclama vincitore.

Anticipazioni dettagliate: 2^ parte

Nella puntata di Amici 21, che andrà in onda il 19 dicembre, il pubblico potrà assistere ad una nuova gara interna tra i cantanti della scuola. Questi ultimi hanno eseguito delle cover natalizie, giudicate dal rapper Fedez. Alex ha portato sul palco di Canale 5: “Wonder”, convincendo il marito di Chiara Ferragni che gli ha assegnato un bel 9. A seguirlo è l’esibizione di Luigi, che canta “La sera dei miracoli”, ottenendo un 8,5. Sissi ha deciso di declinare il tema eseguendo “Volare”. L’allievo LDA ha deciso di stupire tutti con una canzone di Justin Bieber, sulla quale ha scritto delle barre. Di seguito la classifica finale con tutti i partecipanti:

  1.  Alex 9
  2.  Luigi 8.5
  3.  Lda 8, Aisha 8
  4.  Sissi 7.5
  5.  Nicol 7
  6.  Rea 6.5

É stato decretato, dunque, che andassero in sfida Nicol e Rea. Aisha ha cantato un pezzo in inglese, mentre Nicol un brano italiano ed infine Rea ha eseguito una cover di David Bowie, di cui la nostra talpa non ricorda con precisione i titoli.

Anticipazioni dettagliate: 3^ parte

Restando in tema natalizio, in studio era presente un albero che aveva dei box con le foto di tutti gli allievi. Ognuno di questi ultimi ha aperto il proprio, ricevendo il proprio regalo: un video con un pensiero dalla propria famiglia. Sono seguite le esibizioni dei ballerini di Amici 21, ad iniziare da Carola che ha eseguito un pezzo lontano dal suo stile, virante al modern “Girl like me” dimostrata da Giulia Stabile, che ha convinto la sua coach: Alessandra Celentano, che le ha riconsegnato la sua felpa dandole un 8. La ballerina è stata anche la protagonista, insieme a Dario e Cristiano, di una coreografia ideata per “Sapore”, il nuovo inedito di Fedez. Dario è stato il vincitore dell’esibizione Tim, portanto in scena una coreografia dal titolo “Perso nel buio”.

Anticipazioni dettagliate: 4^ parte

Fedez ha allietato il pubblico con una seconda esibizione da ospite con “Meglio del cinema”, dedicata alla moglie Chiara. Si è scatenata una lite tra i professori di ballo, in particolare Raimondo Todaro e Veronica Peparini si sono scagliati contro Alessandra Celentano per il voto dato a Carola, che ha portato una coreografia molto basica ed ha penalizzato con voti bassissimi Dario e Serena, i quali si sono messi davvero alla prova. Durante la registrazione c’è stato un momento molto particolare: Alessandra Amoroso ha cantato “Canzone Inutile” e dietro di lei hanno ballato i professionisti. Un momento magico, il pubblico si è alzato tutto in piedi. L’idillio è stato interrotto dall’ entrata di Cosmary, viene mandato un video in cui la Celentano che la “massacra” durante la lezione. La nuova allieva si è esibita su un pezzo modern, dimostrato da Giulia Stabile sul brano “Senza parole” di Vasco Rossi.

Anticipazioni dettagliate: 5^ parte

Sissi ed Albe hanno avuto la possibilità di presentare i loro nuovi inediti: rispettivamente “Stupidi lover” e “Prima di te”. Le loro performance sono state seguite dall’ingresso di altri due ospiti: Deddy e Briga, che hanno cantato i loro nuovi singoli. Cristiano, new entry nella squadra di Alessandra Celentan, è arrivato ultimo nella classifica settimanale e ha fatto una sfida. In realtà ne ha affrontato ben due, perchè sia Veronica Peparini, che Raimondo hanno proposto sfidanti diversi.  A giudicare entrambi i confronti: Kledi Kadiu, che proclama Cristiano vincitore delle sfide.

LEGGI ANCHE – GF Vip, Manuel e Lulù inseparabili: Jessica disposta a fargli condividere lo stesso letto

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti su Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo anche che al termine della registrazione potrete porci delle domande nei box aperti per chiarire le vostre curiosità.

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere