NCSI Los Angeles e NCSI New Orleans, anticipazioni 19 dicembre: via ai finali di stagione

Le serie poliziesche, in Italia, sono molto apprezzate. Le numerose produzioni televisive, infatti, hanno sempre riscontrato ottimi indici di ascolto. Questo vale anche per NCIS e i suoi spin-off. Attualmente, su Rai 2, la programmazione prevede la messa in onda delle puntate finali di NCIS Los Angeles e di NCIS New Orleans. Nella serata di domenica 19 dicembre, a partire dalle 21:00, il pubblico di Rai2 potrà assistere a due nuovi episodi di questi appassionanti titoli.

Come sempre, le indagini mozzafiato comporteranno notevoli colpi di scena. I protagonisti avranno a che fare con dei casi che gli daranno filo da torcere e che non potranno non stupire. In particolare, i fatti raccontati saranno da ricondurre al diciottesimo episodio della stagione 12 di NCSI Los Angeles e al sedicesimo della stagione 7 di NCSI New Orleans.

LEGGI ANCHE: S.W.A.T, anticipazioni del 18 dicembre: l’amicizia tra Deacon e Hondo verrà messa a rischio

NCIS Los Angeles, anticipazioni dell’episodio 12×18

La puntata, intitolata Igor vs. Igor, si aprirà in un modo completamente inaspettato. Deeks, desideroso di trascorrere una giornata al mare, si recherà sulla spiaggia con la sua tavola da surf, ma la sua serenità verrà distrutta da Igor, uno degli ultimi uomin di Kirkin. Con una mossa azzardata, l’uomo riuscirà a prelevare Deeks e a portarlo via contro la sua volontà. Nel frattempo, la squadra dovrà indagare sulla morte di un delfino. Sull’animale, infatti, verrà trovato un misterioso microchip russo.

A Nell, finalmente, verrà assegnato un ruolo di maggiore spessore. Da ora in poi, dovrà occuparsi della gestione delle operazioni. La donna, però, prima di accettare, sentirà il bisogno di confrontarsi con Hetty. Alla fine, deciderà di unirsi a Eric.

Trama dell’episodio 7×16 di NCSI New Orleans

L’ultimo episodio della stagione porterà il titolo di Tutta la vita che vuoi. Pride e Rita, finalmente, saranno pronti a convolare a nozze, ma la necessità di indagare sulle reali intenzioni di Sasha e l‘ingresso di Connor nel programma di protezione testimoni, distrarranno l’uomo dal lieto evento. Inoltre, sarà molto turbato dall‘aggressione subita da Jimmy e Connor. Per mettere fine al terribile incubo in cui sono precipitati, Pride deciderà di mettersi sulle tracce dell’aggressore, in modo da poter scoprire la sua identità.

Questa puntata non metterà fine solo alla stagione, ma anche all’intera serie. NCSI New Orleans, infatti, con grande sorpresa del cast e in particolare di Scott Nakula, non tornerà a fare compagnia agli affezionati fan.

LEGGI ANCHEUn professore, anticipazioni del 16 dicembre: Dante preoccupato e Simone in pericolo

Dove vedere le puntate in streaming

Nel momento della messa in onda su Rai2, le due puntate saranno disponibili in diretta sul sito di RaiPlay. Con pochi e semplici click, gli utenti potranno accedere alla visione del contenuto. Inoltre, gli episodi rimarranno sulla piattaforma per i successivi 7 giorni.

Seguici sui nostri social

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.