in , ,

Amici 21, le anticipazioni dettagliate del 19 dicembre 2021: cantanti

Gli Spoiler della prossima puntata di Amici 21 riguardanti i cantanti dell’ edizione in corso del talent: sfide, esibizioni e regali

Amici 21, le anticipazioni dettagliate del 19 dicembre 2021: cantanti

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 19 di Amici 21 continuano con gli spoiler sui cantanti di questa edizione. Di seguito verranno riportate le informazioni relative agli allievi di Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli. In particolare troverete un racconto dettagliato delle sfide, delle esibizioni portate sul celebre palco di Canale 5 e dei regali ricevuti dai giovani talenti in vista del Natale. 

Amici 21, anticipazioni dettagliate sul compito svolto da Aisha

Aisha è una new entry della squadra di Lorella Cuccarini e la puntata di domenica 19 dicembre si aprirà proprio con una sua esibizione. La sua insegnante le ha assegnato un compito sulla presenza scenica, infatti, la ragazza ha cantato con alle spalle i professionisti di Amici 21. La coach Cuccarini soddisfatta dell’ operato di Aisha, le ha riassegnato la maglia.

La prima sfida della puntata: Alex a rischio eliminazione

Il cantante Alex, anche lui allievo di Lorella Cuccarini, ha dovuto affrontare una nuova sfida durante il suo percorso nella scuola di Maria De Filippi. Il confronto è stato giudicato dall’ ex professore di Amici: Carlo Di Francesco. Alex ha cantato “Sign of the Times”, seguito dallo sfidante che ha intonato un brano italiano. Di Francesco ha ritenuto che l’ allievo della Cuccarini dovesse proseguire il suo percorso artistico su Canale 5.

Amci 21, La produzione organizza una nuova gara: sfida interna sulle cover Natalizie 

Dall’ inizio della ventunesima edizione la produzione di Amici 21 ha scelto di far affrontare agli allievi della categoria canto delle gare interne. Quella del 19 dicembre sarà giudicata dal rapper italiano Fedez, che ha ascoltato delle esibizioni a tema natalizio: ovvero i concorrenti hanno portato in scena un branche che gli ricordasse le festività.

Spoiler sulla gara cantanti: i dettagli su tutte le esibizioni

La gara parte con Lda, che ha cantato una canzone di Justin Bieber su cui ha riscritto delle barre di suo pugno. Fedez dice di averlo apprezzato, dal momento che nelle prove a cui ha assistito aveva reso di meno, pertanto gli assegna un 8. Arriva il turno di Sissi che ha deciso di intonare: “Nel blu dipinto di blu”. Il marito di Chiara Ferragni le fa i complimenti riguardo la sua tecnica vocale, in più ha voluto sapere se la produzione del brano è stata fatta da lei, in definitiva le dà un 7,5. La ragazza viene seguita dalla performance di Alex, il quale esegue la sua cover natalizia: “Falling”. Il giovane talento riscuote un grande successo da parte del pubblico e del giudice che gli regala un bel 9. 

Un’ottima esibizione è stata anche quella di Luigi che ha ottenuto da Fedez un 8,5 cantando “La sera dei miracoli”, con assolo di chitarra elettrica. La gara cantanti prosegue con Rea che porta sul palco di Amici la sua personale versione di un pezzo di David Bowie, con votazione 6,5. Le ultime esibizioni sono quelle di Aisha e Nicole, che hanno cantato rispettivamente un brano inglese ed uno italiano, ottenendo i voti: 8 e 7.

LEGGI ANCHE- Amici 21, anticipazioni di domenica 19 dicembre 2021

La seconda sfida per il canto: Albe a rischio eliminazione

L’ allievo di Anna Pettinelli: Albe nella puntata del 19 dicembre 2021 sarà il protagonista di una sfida. Il giovane talento ha cantato il suo inedito “Mille voci”, pezzo che gli fa guadagnare la vittoria del confronto giudicato da Carlo Di Francesco. Quest’ ultimo ha definito il singolo di Albe più credibile rispetto a quello dello sfidante.

La presentazione di due nuovi inediti 

Gli allievi Sissi ed Albe hanno avuto la possibilità di presentare al pubblico di Canale5 due nuovi inediti: “Stupidi Lover” e “Prima di te”

LEGGI ANCHE-Amici 21, le anticipazioni dettagliate del 19 dicembre 2021: professionisti ed ospiti

Amici 21, i doni ricevuti dai cantanti 

Durante la puntata i cantanti, come del resto i ballerini, hanno ricevuto dei regali dalla loro famiglia, contenuti in un albero di Natale con tante scatoline. Di seguito riportiamo il contenuto dei loro box:

  • Lda: Il suo orsacchiotto azzurrino, corredato da un videomessaggio del fratello Claudio con saluti anche dagli altri fratelli.
  • Sissi:  una casetta natalizia e una lettera da parte della madre.
  • Alex: un cappello da babbo natale, accompagnato da un messaggio dalla sorella letto da Maria De Filippi.
  • Luigi: una maglia indossata usualmente dal padre ed un videomessaggio di quest’ ultimo registrato proprio nella cameretta del ragazzo.
  • Rea: un orsacchiotto gigante e una foto di lei da piccola.
  • Aisha: un libro di favole con un messaggio da parte della nonna.
  • Nicol: un albero di Natale strutturato a mazzo di fiori e una lettera da parte dei fratellini.
  • Albe: un lavoretto che lui ha fatto da bambino e una lettera da parte del padre. Albe si fa prestare gli occhiali da luigi per nascondere la commozione.

Il nuovo cantante Crytical non era presente in puntata.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti su Amici di Maria De Filippi

Instagram: @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere