Il 12 dicembre 2021 si è registrata l’ultima puntata antecedente alle festività natalizie di Amici 21. Di seguito saranno riportate le anticipazioni molto dettagliate riguardanti gli ospiti della puntata che andrà in onda il 19 dicembre: Fedez, Alessandra Amoroso; Deddy e Briga. Insieme agli spoiler sui special guest potrete leggere degli approfondimenti sul corpo di ballo dei professionisti del talent di Maria De Filippi.
Amici 21, le anticipazioni sulle prime due esibizioni dei professionisti
La puntata che i telespettatori potranno vedere in onda su Canale 5 il 19 dicembre 2021, inizierà con l’esecuzione di un compito assegnato da Lorella Cuccarini alla sua allieva Aisha. Quest’ultima nel corso della sua esibizione è stata accompagnata dai professionisti Giulia Stabile, Giulia Pauselli, Francesca Tocca, Elena D’Amario, Umberto Gaudino e Sebastian Melo.
I ballerini erano nel mood “figli dei fiori” e giocavano anche con dei tamburi, che si sono passati tra di loro. Giulia Stabile è entrata sospesa in aria, con le braccia attorno al collo di Francesca e le gambe sulle spalle di Giulia Pauselli.
I professionisti sono intervenuti anche nel dimostrare il compito voluto dalla maestra Alessandra Celentano per Dario e Serena. Giulia Pauselli e Sebastian Melo hanno portato sul palco di Canale 5 un charleston classicizzato.
Amici 21, Giulia Stabile incanta la maestra Alessandra Celentano
La new entry del corpo di ballo dei professionisti di Amici 21, Giulia Stabile, si è esibita per l’allieva Carola sulle note di “Girl Like me”. La Stabile ha indossato per l’occasione un top nero e dei pantaloni neri aderenti a zampa d’elefante. Nella coreografia è stata molto sensuale e ha messo in evidenza tutte le sue forme. Durante la performance Giulia ha sorriso mentre si è spostata i capelli dal viso ed è stata contraccambiata da un ampio sorriso della Celentano.
Giulia Stabile è salita nuovamente sul palco per ballare una coreografia assegnata alla ballerina Cosmary. Il ballo era perfettamente nel suo stile, pieno di blocchi ed accenti, che hanno fatto risaltare pienamente le sue qualità artistiche.
I professionisti in scena con Alessandra Amoroso: un momento molto emozionante
L’ ex allieva di Amici di Maria De Filippi: Alessandra Amoroso è stata una delle ospiti della puntata registrata il 12 dicembre. La De Filippi ha presentato il suo nuovo album “Tutto accade”, mentre la cantante è entrata in studio. Con l’Amoroso entrano in scena tutti i professionisti opportunamente vestiti per uno dei momenti cult della puntata: Elena D’Amario con un body bianco, Giulia Stabile indossava il vestito bianco indossato durante la coreografia “siccome sei” del serale di Amici 20, Francesca indossava un vestito anch’esso bianco e Giulia Pauselli un vestito candido largo. Anche gli uomini erano tutti vestiti di bianco con camicia e pantalone.
Si sono presentati Sono divisi in quattro coppie: Giulia Stabile e Andreas, Umberto e Francesca, Simone e Giulia Pauselli seguiti da Sebastian ed Elena. Alessandra ha cantato “Canzone inutile” e, mentre tre coppie erano ferme, Elena e Sebastian hanno iniziato a ballare in stile modern puro. Segue il momento di Giulia e Andreas che danzano in stile Peparini, dopo di loro iniziano a ballare una rumba Umberto e Francesca. Dopo questi ultimi, Simone e Giulia Pauselli hanno portato sul palco lo stile neoclassico.
A seguito di questi brevi spezzoni, tutte e quattro le coppie hanno danzato contemporaneamente ognuna il proprio pezzo di coreografia nel proprio stile, presenti tantissime prese scenografiche. Il pubblico estasiato, si è alzato in piedi ad applaudire.
LEGGI ANCHE – Amici 21, il cambio di programmazione improvviso deciso dalla produzione
I professionisti di Amici 21 in scena senza danza
Andreas, Sebastian ed Umberto sono entrati in studio per portare un albero di Natale fatto con delle scatole ritraenti le facce degli allievi, contenenti i loro regali. Elena D’Amario ha consegnato il dono di Sissi, mentre Simone quello di Rea. Giulia Stabile ha letto il consueto “annuncio Oreo” a fine puntata, indossando una camicia fucsia e pantaloni in velluto bordeaux. Giulia prima del suo ingresso aveva inavvertitamente il microfono acceso e si è sentito dal dietro le quinte una sua esclamazione “Oh la mascherina!”, perchè Maria De Filippi l’aveva chiamata sul palco, ma lei non era ancora pronta. Questo momento ha scatenato le risate di tutti i presenti, persino, quelle di Maria. Giulia Pauselli, invece, è stata la protagonista dell’annuncio Marlù, nel quale ha sottolineato la pausa del programma per le festività.
Ospiti della puntata: gli ex allievi Deddy e Briga
Ospite dell’ultima puntata di Amici per questo 2021, l’ex allievo del talent: Deddy. Maria De Filippi lo ha presentato come un cantautore che ha totalizzato ben 4 dischi di platino e un disco d’oro con il suo disco. Daddy ha cantato il suo nuovo singolo: “Mentre ti spoglio”, molto acclamato dal pubblico. Il giovane cantante ha ringraziato la De Filippi, dicendole di essere cresciuto tanto dopo l’esperienza ad Amici: il programma gli ha dato le basi per poter crescere a livello artistico.
Sul palco di Amici è salito anche Mattia Briga, concorrente della diciassettesima edizione. Mattia ha presentato il suo nuovo album, cantando il singolo “Lunga vita”. Il ragazzo aveva la felpa di Amici 17 sulle spalle, che poi ha deciso di lasciare a Maria, in quanto lui ne aveva rubate altre 5 ai tempi della sua partecipazione al talent . Maria annuncia l’imminente matrimonio di Briga, facendogli i complimenti per la scelta coraggiosa. Rudy Zerbi ci ha tenuto a complimentarsi per l’inedito ed aggiunge che è entrato nel programma ragazzo, mentre ora è un uomo.
LEGGI ANCHE – Amici 21, anticipazioni di domenica 19 dicembre 2021
Il 19 dicembre ad Amici: Pio, Amedeo e Fedez
Reduci dalla registrazione di C’è posta Per Te, il duo comico Pio e Amedeo hanno presenziato anche a quella di Amici. I due sono entrati con dei doni ( cibo tipico pugliese e alcuni pensieri per i professori). A Rudy Zerbi hanno regalato dei santini per permettergli di ringraziare ogni giorno per il posto da coach nel programma ed una parrucca. A Lorella Cuccarini sono state date delle cuffie e ad Anna Pettinelli un microfono. Per la maestra Celentano, invece, il dono consisteva in una pistola giocattolo.
Fedez è stato giudice ed ospite della puntata in onda domenica 19 dicembre. Il rapper ha cantato un medley: “Meglio del cinema e Sapore”. Al momento del secondo inedito, gli allievi di Amici 21: Carola, Dario e Cristiano sono scesi sul palco alle spalle di Fedez. Inizialmente i ragazzi hanno fatto solo i figuranti, Carola aveva un cellulare in mano, Dario uno zainetto sulle spalle e Cristiano una valigetta 24h. Durante il ritornello, però, hanno eseguito dei passi che ha provato a fare anche Fedez, ma che non è riuscito a ricordare.
Una puntata ricca di ospiti e di momenti trascorsi in compagnia dei professionisti di Amici 21, che hanno animato questa puntata dal sapore natalizio.
Seguici sui nostri social
Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti su Amici di Maria De Filippi.
Instagram: @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere