GF Vip, Francesca Cipriani lascia il programma e spiega il perché

Nella serata di ieri, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. Anche questa volta, i colpi di scena non sono mancati, ma uno degli avvenimenti che ha sorpreso maggiormente il pubblico è stato l’abbandono di Francesca Cipriani. Non si è trattato di un evento del tutto inaspettato perché, già nei giorni precedenti, la showgirl aveva parlato della possibilità di lasciare il gioco. Vederla andare via, però, ha rappresentato uno shock per tutti i suoi fan, soprattutto a causa della motivazione data.

Alfonso Signorini, nonostante il desiderio di convincere Francesca Cipriani a restare, non ha insistito e, con grande dispiacere, ha salutato una delle suo concorrenti preferite. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHE: GF Vip, Biagio D’Anelli si confida: vorrebbe baciare Miriana

La scelta di Francesca Cipriani

I concorrenti del GF Vip sono stati messi di fronte a una scelta importante: rimanere nel gioco o tornare a casa. Francesca Cipriani, dopo aver assistito a un video con i suoi momenti più belli all’interno del reality, ha dichiarato di voler uscire. Nonostante questo, si è detta contentissima del percorso intrapreso. Nel corso delle settimane, infatti, ha avuto modo di farsi conoscere non solo dal pubblico, ma anche dai suoi compagni di avventura.

I suoi comportamenti, a volte un po’ troppo eccentrici, hanno assunto un significato decisamente diverso. Alcune delle barriere da lei costruite sono crollate, dando la possibilità di emergere ad aspetti inediti del suo carattere.

Perché Francesca Cipriani ha deciso di lasciare il GF Vip?

Sembra che dietro alla sua scelta ci sia una motivazione più che valida. Durante il confronto con Alfonso Signorini, Francesca Cipriani ha ammesso di non sentirsi molto bene. Già prima di entrare nel programma, aveva iniziato ad accusare dei problemi di salute preoccupanti. Nonostante questo, aveva deciso di affrontare le sue paure e di partecipare al gioco. Adesso, però, ha assolutamente bisogno di sottoporsi a delle visite mediche.

Ha rivelato di essere stata visitata dai dottori messi a disposizioni dal GF Vip e che, dopo i consulti, le è stato consigliato di approfondire i disturbi con degli specialisti.

LEGGI ANCHEGF Vip, Manuel e Lulù inseparabili: Jessica disposta a fargli condividere lo stesso letto

Francesca dice addio al GF Vip

Una volta uscita dal confessionale, la bionda showgirl ha svelato ai suoi compagni di aver deciso di lasciare il gioco. Si è trattato di un momento molto toccante, soprattutto per l’affetto che le è stato dimostrato. I concorrenti si sono radunati attorno a lei e l’hanno abbracciata affettuosamente, con la promessa di vedersi fuori dalla casa del GF Vip.

Francesca Cipriani, prima di andare via, ha ammesso di voler bene a tutti e di essere stata felice di prendere parte a questa incredibile avventura.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti sul Grande Fratello Vip.

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.