GF Vip, Miriana Trevisan si confida con Davide Silvestri

L’ultima puntata del GF Vip, andata in onda il 13 dicembre, ha creato scompiglio non solo tra gli spettatori, ma anche tra gli inquilini della casa. L’eliminazione di Alex Belli e il confronto con Soleil Sorge hanno causato una frattura nei meccanismi del gioco. In particolare, Miriana Trevisan sembra non riuscire a metabolizzare l’accaduto. Negli ultimi due giorni, ha cercato di raccogliere le opinioni dei suoi compagni di avventura, in modo da confrontarle con la sua.

Nonostante gli sforzi, però, non è riuscita a mettere fine alla confusione che alberga nella sua mente. Ha cercato di mostrarsi sicura, ma la conversazione avuta con Davide Silvestri ha reso palese il suo bisogno di conferme. Ecco cosa è successo!

GF Vip, Miriana Trevisan incolpa sia Alex che Soleil

Miriana Trevisan ritiene che sia Alex Belli che Soleil Sorge debbano prendersi la responsabilità di quanto accaduto. Secondo lei, entrambi sono colpevoli allo stesso modo perché, pur essendo consapevoli della presenza di Delia Duran al di fuori dalla casa, hanno continuato a portare avanti un rapporto “pericoloso”.

Davide Silvestri ha ammesso di pensarla allo stesso modo dato che nessuno ha preso in giro l’altro. In linea con l’opinione della maggior parte del pubblico, ha rivelato di aver notato anche un certo desiderio di fare show. Subito dopo, ha precisato di non averlo detto in modo dispregiativo, ma con l’intenzione di sottolineare un aspetto del loro carattere.

LEGGI ANCHEGF Vip, Francesca Cipriani lascia il programma e spiega il perché

Miriana Trevisan non si sente pronta a consolare Soleil Sorge

Miriana, nonostante il confronto con Davide, ha avuto grande difficoltà a gestire la situazione. Da una parte, desidera correre da Soleil, per abbracciarla e consolarla ma, dall’altra, pensa che non sia giusto per via dei comportamenti adottati dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Davide ha provato a tranquillizzarla dicendole che non c’è niente di sbagliato nel suo pensiero. Secondo lui, non deve sentirsi obbligata a fare qualcosa contro la sua volontà.

LEGGI ANCHEGF Vip, Biagio D’Anelli si confida: vorrebbe baciare Miriana

GF Vip, Davide Silvestri dà un consiglio a Miriana Trevisan

Davide Silvestri ha ritenuto opportuno dare dei consigli a Miriana. Per lui, è del tutto inutile gettarsi a capofitto nelle discussioni, per far prevalere il proprio pensiero e affossare quello degli altri. La cosa migliore è restare in ascolto, facendo attenzione al contesto circostante e accettando le opinioni di tutti.

Nella casa del GF Vip, questo atteggiamento viene adottato molto raramente. Di solito, si tende a intervenire con foga, senza dare modo ai propri compagni di avventura di spiegarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.