in , ,

Mare Fuori, anticipazioni del 22 dicembre: Carmine andrà in cerca di vendetta

Nell’appuntamento del 22 dicembre di Mare Fuori, la vita di Carmine e Filippo verrà messa in serio pericolo

Mare Fuori

Dopo una stagione ricca di colpi di scena, Mare Fuori sta per giungere alla fine. Il 22 dicembre, in prima serata, Rai 2 trasmetterà la sesta e ultima puntata. Finalmente, verrà data una spiegazione alle questioni lasciate in sospeso. Le storyline dei personaggi assumeranno un nuovo significato e Carmine avrà modo di mettere in pratica il suo piano di vendetta per la morte di Nina.

Le recenti anticipazioni fanno luce sugli eventi che caratterizzeranno il prossimo appuntamento. Il primo episodio porterà il titolo di La consapevolezza dell’innocenza, mentre al secondo è stato dato il nome di Il punto di rottura.

LEGGI ANCHE: NCSI Los Angeles e NCSI New Orleans, anticipazioni 19 dicembre: via ai finali di stagione

Anticipazioni dell’episodio 2×11 di Mare Fuori

L’appuntamento del 22 dicembre si aprirà con una situazione difficile da gestire. Carmine, sconvolto per le sue ultime scoperte, avrà modo di confrontarsi con Pirucchio, il maggiore sospettato per la morte di Nina. Verrà travolto da una rabbia cieca che rischierà di fargli perdere totalmente il controllo. Secondo il piano originale, Carmine avrebbe dovuto sfruttare questa occasione per uccidere l’uomo ma, incapace di ignorare il suo buon cuore, non riuscirà a portare a termine la missione e sarà costretto a rinunciare. A questo punto, Carmine non avrà altra scelta se non quella di allontanarsi velocemente dalla prigione. Insieme a Filippo, proverà a scappare, ma la fuga si rivelerà più difficile del previsto. Infatti, i due uomini sono del tutto inconsapevoli che c’è un’altra persona che desidera uccidere Edoardo: Wanda Di Salvo.

Mare Fuori, anticipazioni dell’episodio 2×12

La seconda puntata della serata si concentrerà sul matrimonio di Naditza. La giovane, ancora una volta, sarà costretta a combattere contro le imposizioni della sua famiglia. Con la sofferenza nel cuore, si preparerà a sposare suo cugino, ma Carmine e Filippo, scampati alla morte, faranno di tutto per aiutarla. L’obiettivo sarà quello di interrompere la cerimonia prima che venga portata a termine. Ce la faranno? O si tratterà di un’impresa impossibile?

Nel frattempo, Rosa si recherà in prigione per rivelare tutta la verità a Edoardo. La donna gli parlerà del tradimento di Mimmo e delle sue reali intenzioni. Inoltre, senza alcuno scrupolo, rivolgerà delle minacce a Carmine.

Cardiotrap sarà intenzionato a interrompere il rapporto tra sua sorella e Fabio, mentre la relazione tra Kubra e Pino andrà a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: Blanca, anticipazioni 20 dicembre: Liguori indagherà su una persona scomparsa

Dove vedere le puntate di Mare Fuori?

Il sito di RaiPlay consente agli spettatori di vedere le puntate in diretta. Inoltre, dopo la messa in onda, sarà possibile recuperare gli episodi grazie allo streaming presente sulla piattaforma. I più nostalgici potranno prendere visione anche della prima stagione della fiction.

Seguici sui nostri social

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere