Tutta colpa di Freud, anticipazioni del 22 dicembre: Francesco interromperà la terapia

Mercoledì 22 dicembre, su Canale 5, andrà in onda il quarto e ultimo appuntamento con la fiction Tutta colpa di Freud. La prima stagione, già diffusa precedentemente da Amazon Prime Video, ha riscosso un successo incredibile. Il pubblico, infatti, ha dimostrato di apprezzare sia gli attori scelti per interpretare i diversi personaggi, sia le dinamiche narrate nel corso degli episodi. La conclusione della serie segnerà un momento molto importante perché consentirà di sciogliere alcune questioni rimaste in sospeso.

Stando alle recenti anticipazioni, la settima e l’ottava puntata saranno ricche di sorprese. I protagonisti dovranno confrontarsi con problemi inaspettati e con un evento davvero spiacevole.

LEGGI ANCHE: Mare Fuori, anticipazioni del 22 dicembre: Carmine andrà in cerca di vendetta

Anticipazioni dell’episodio 7 di Tutta colpa di Freud

La serata del 22 dicembre si aprirà con una comunicazione importante da parte dell’avvocato di Angelica. Francesco, finalmente, potrà andare avanti con la sua vita e iniziare a occuparsi del suo divorzio. Nonostante i suoi sforzi, non si tratterà di una situazione semplice da affrontare perché, tra le altre cose, ci sarà anche il rapporto con Anna da gestire.

Nel frattempo, Emma rifletterà attentamente sulla strada da percorrere. La giovane si sentirà pronta a prendere una decisione definitiva e a iscriversi alla facoltà di Scienze della comunicazione. Sara, al contrario, rimarrà spiazzata da una scoperta su Filippo: l’uomo non ha alcuna intenzione di perdonarla e si è già consolato con una nuova compagna.

Intanto, Riccardo rivelerà a Marta di dover abbandonare l’Italia per questioni di lavoro. Come la prenderà la ragazza?

Tutta colpa di Freud, anticipazioni dell’ottavo episodio

Francesco e Anna, incapaci di tenere a freno i loro sentimenti, decideranno di interrompere la terapia e di uscire insieme a cena. Purtroppo, la loro sarà interrotta da una telefonata allarmante riguardante Angelica. La donna, dopo essere rimasta vittima di un brutto incidente, verrà portata in ospedale in gravi condizioni. I medici riusciranno a salvarla ma, al suo risveglio, non avrà alcun ricordo del passato.

Intanto, Sara rivelerà a Filippo di aspettare un bambino. Quest’ultimo, sorpreso dalla notizia, deciderà di dare un’altra opportunità al loro rapporto e le chiederà di tornare a essere una coppia.

LEGGI ANCHE: Blanca, anticipazioni 20 dicembre: Liguori indagherà su una persona scomparsa

Ci sarà un sequel?

Non vi è ancora la conferma ufficiale, ma le parole di Claudio Bisio fanno ben sperare. L’attore, infatti, in una recente intervista, ha svelato che il regista sta già pensando a una seconda stagione. È quasi certo che, nel corso dei prossime mesi, inizieranno le riprese per la realizzazione dei nuovi episodi della serie.

Seguici sui nostri social

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.