in , ,

Amici 21, le anticipazioni dettagliate del 19 dicembre 2021: ballerini

Tutte le informazioni sui ballerini di Amici 21 riguardanti la puntata del 19 dicembre, con particolare attenzione al racconto delle esibizioni, delle sfide affrontate e ai regali ricevuti per Natale dalle loro famiglie.

Amici 21, le anticipazioni dettagliate del 19 dicembre 2021: ballerini

Quella del 19 dicembre 2021 sarà una puntata alquanto movimentata per i ballerini di Amici 21. Serena e Dario sono stati protagonisti di un difficile compito assegnato dalla maestra Alessandra Celentano, la cui esecuzione ha generato non poche polemiche. Cristiano, nuovo allievo della Celentano, ha iniziato il suo percorso nella scuola più famosa d’ Italia con un colpo di scena: ben due sfide affrontate nello stesso appuntamento televisivo. Permanenza ancora appeso ad un filo, invece, per Cosmary.

Amici 21, Serena e Dario eseguono il compito assegnato dalla professoressa Alessandra Celentano

Nella prossima puntata di Amici di Maria De Filippi, il pubblico potrà assistere all’ esecuzione di un nuovo compito difficile assegnato dalla maestra Alessandra Celentano ai ballerini Dario e Serena. Il momento è stato preceduto dalla lettura di una lettera, il cui mittente era proprio la Celentano, la quale ha espresso il suo parere sugli allievi di Veronica Peparini e Raimondo Todaro. La docente sostiene che Dario e Serena siano facilitati dal fatto che portino in scena solo coreografie confacenti al loro stile, mentre affrontare qualcosa di nuovo li avrebbe fatti sicuramente crescere artisticamente.

I ragazzi hanno fatto un Charleston che strizzava l’ occhio allo stile classico, dimostrato dai professionisti: Giulia Pauselli e Sebastian Melo. Alessandra Celentano si rivela non soddisfatta dell’ operato degli allievi in quanto, secondo lei, privi di linee e fuori dallo stile che la coreografia richiedeva. A chiusura, assegna a Serena un 4,5 e a Dario un 3. Maria De Filippi a chiesto al ballerino della squadra Peparini se volesse commentare il voto basso ricevuto, ma il ragazzo ha preferito tacere.

LEGGI ANCHE-Amici 21, le anticipazioni dettagliate del 19 dicembre 2021: professionisti ed ospiti

Amici 21, le esibizioni dei ballerini del 19 novembre 2021

Si inizia con un’ esibizione di Carola, la quale deve ballare un pezzo di modern “Girl like me”, dimostrato dalla professionista Giulia Stabile. La sua insegnante, Alessandra Celentano, è stata soddisfatta della sua esecuzione dandole un 8, seppur non abbia fatto con precisione blocchi ed accenti della coreografia come la professionista, la coach ci ha tenuto anche a far notare ai suoi colleghi come Carola si sia sforzata di esplorare altri stili, ballando persino con le scarpe da ginnastica

Sulla questione sono intervenuti Raimondo Todaro e Veronica Peparini, unanimi nel pensare che la performance della ballerina fosse basica e che richiedesse poco sforzo e per di più la ragazza ha avuto circa un mese e mezzo per studiarla. Todaro si è scagliando ulteriormente contro la Celentano, dicendo che il giudizio su Carola della sua collega fosse esagerato rispetto a quello dato a Dario e Serena, i quali hanno danzato davvero uno stile che a loro non appartiene assolutamente, apprendendo i passi in soli quattro giorni.

L’ allievo di Veronica Peparini, Dario, è risultato il vincitore dell’ esibizione Tim. Il ragazzo ha portato sul palco del talent una coreografia modern sulle note di “Perso nel buio” di Sangiovanni. La Peparini lo ha ritenuto bravo anche in questa coreografia meno interpretativa, ma più tecnica.

LEGGI ANCHE-Amici 21, le anticipazioni dettagliate del 19 dicembre 2021: cantanti

Cosmary non riesce a conquistare la sua coach Alessandra Celentano

Nella scorsa puntata di Amici 21, Alessandra Celentano aveva scelto di sospendere la sua nuova allieva entrata tramite sfida: Cosmary. La ballerina ha tentato di riconquistare il suo banco nella puntata che andrà in onda il 19 dicembre. La giovane è entrata in studio e Maria De Filippi ha chiesto che venisse mostrato un filmato in cui si è visto che la Celentano ha messo sotto torchio Cosmary, decidendo di farle fare lezioni di tutti gli stili, a cui la maestra era sempre presente. Ciononostante la new entry nella scuola si è esibita su una coreografia modern: “Senza Parole”. La docente di danza le assegna un 3 convenendo, però, che la ragazza si sia impegnata. Cosmary, pertanto, continua a vedere la sua permanenza nella scuola di Amici ancora appesa ad un filo. 

Prima che Cosmary abbandonasse lo studio è stato mandato in onda un secondo video nel quale si parlava del suo ipotetico flirt con il cantante Alex. Nel filmato si vede che Cosmary chiede ad Alex di accompagnarla a fumare, di farle compagnia mentre fa stretching e persino mentre studia. Il cantante seppur abbia risposto sempre con un sono “no”, alla fine è stato sempre vicino a lei. Alex ha ammesso che se il video della precedente puntata era montato, questa volta ciò che era stato mostrato era reale.

LEGGI ANCHE-Amici 21, ecco quando inizierà il serale di questa edizione: la data

Amici 21, doppia sfida per Cristiano

Cristiano è uno dei nuovi allievi nella squadra di Alessandra Celentano, il ballerino ad una settimana dal suo ingresso è già reduce da due sfide. I professori Veronica Peparini e Raimondo Todaro hanno scelto ognuno uno sfidante che mettesse in difficoltà il ballerino. Il primo confronto è stato con la sfidante scelta dalla Peparini, una ballerina di hip hop. Tra i due vince Cristiano portando in scena “Les Bourgeois”,  a ragion del parere Kledi Kadiu. La scelta di Kadiu è diventata più complessa quando si è presentata con lo sfidante scelto da Todaro, infatti, l’ ex professore di Amici era ancora indeciso dopo una prima manche ed ha fatto fare un’ improvvisazione a entrambi i contendenti del banco. Alla fine Kledi ha reputato che Cristiano dovesse proseguire il suo percorso nel talent di Canale 5. 

I doni di natale ricevuti dai ballerini 

Essendo quella del 19 dicembre l’ ultima registrazione prima delle festività natalizie, i ballerini hanno ricevuto dei piccoli regali dalle loro famiglie, che elenchiamo di seguito:

  • Carola: un tutù rosa e delle scarpette di quando era piccola. Maria De Filippi le ha letto una lettera della madre e nel mentre sono state mandate delle sue foto da bambina sul led.
  • Cosmary: una coperta con cui si coprono di solito lei e la madre. Maria le ha letto anche una lettera da parte della mamma.
  • Serena: dei grembiuli e dei dolci fatti dalla nonna, che le manda anche un videomessaggio.
  • Cristiano: un pianoforte piccolino ed una lettera da parte della madre, che ribadisce una promessa fatta, ovvero quella che impari a suonare il piano che le ha lasciato la nonna prima di morire.
  • Dario: il cuscino che usava per dormire durante i viaggi in auto dalla Puglia ai vari stage. Il padre manda un filmato dove fa vedere il cuscino nel cofano della macchina e la coperta con cui Dario si copriva quando la notte non potevano permettersi un alloggio e dormivano in auto. È stato un momento molto commovente, il ragazzo ha reagito piangendo seduto per terra.

I ballerini Christian e Mattia non erano presenti nella registrazione.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti su Amici di Maria De Filippi

Instagram: @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere